nena-votailprof
nena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao Ragazzi, giorno 28 devo fare l'esame per l'integrazione dei 3cfu sul libro del Prof. "Garibaldi...". Da Desy ho preso i riassunti, qualcuno di voi ha già studiato su questo materiale?Sono fatti bene? Perchè dovendo preparare l'integrazione in poco più di 10 giorni ho pensato di non riuscire a fare l'intero libro(circa 270pag). Cmq se qualcuno ha già fatto l'intagrazione se per favore mi dice ke chiede il Prof. e se tende a confermare il voto??
Insomma necessito di info, xkè tutti i colleghi che conosco hanno avuto la materia dispensata x intero l'unica "fortunata" sono stata io...HELP :muro:

pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora facciamo chiarezza: un conto è parlare di fotocopie di riassunti scritti da colleghi di corso e quindi opera loro, un conto è se citi le copie di libri protetti da diritto d'autore...per ora mi limito a modificare la tua discussione, ma vi avviso di non indugiare sul discorso delle fotocopie, perchè sarò costretto a chiudere le discussioni...

Ho provveduto ad eliminare una frase da te scritta: "è praticamente tutto il libro?", ponevi questa domanda, e comunque per ogni chiarimento ti inviterei a contattarmi tramite messaggi privati, così da evitare discussioni inopportune e prolungate, poi intervengo sempre pochissimo nella moderazione, proprio per evitare di dare noie.
Inoltre logicamente avrai notato che ho apportato le modifiche per evitare di discutere di fotocopie, e non ti ho espressamente accusata. ;)
nena-votailprof
nena-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non mi pare di aver detto qualcosa di "inopportuno"...mi riferisco a dei riassunti scritti da qualche collega, quindi parlo di copie di materiale privato assolutamente non mi riferisco al libro del Prof...mi pare anche logico!Mi sarò espressa male!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email