vivi17-votailprof
vivi17-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' uscito il calendario delle lezioni; a tal proposito ho da chiedere:per sociologia generale c'è una nuova prof.ssa (dott.ssa Gozzo),che ne sarà di chi ha seguito il corso con la prof.ssa Leonora?! Qualcuno ha da darmi info sui prof Licciardello,Tigano,Astuto e delle rispettive materie diritto amministrativo e storia e filosofia delle istituzioni politiche?grazie
mary1990-votailprof
mary1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai seguito le lezione di sociologia con la prof. Leonora, ma non hai sostenuto l'esame, lo sosterrai a febbario o cmq alle prossime sessione con la dott. Gozzo e con il suo nuovo programma. A meno che non sarà la stessa prof ad acconsentire di farti sostenere l'esame con il programma della Leonora. Per quanto riguardo d. amministrativo col prof Licciardello, ti do vivamente un consiglio: lasciatela come ultima materia prima della laurea. Rimanda al 99.9% dei ragazzi. Puoi essere preparata quanto vuoi, ma se non centri subito la risposta o se non rispondi come dici lui, sarai rimandata! Quindi ascolta il mio consiglio. Per quanto riguarda, Storia e filosofia, non so che dirti perchè l'hanno scorso non l'ho seguito causa orari e quest'anno si ripete la stessa cosa.
vincio9591-votailprof
vincio9591-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma il prof. Iudica all'esame come si comporta ? Un mio collega mi aveva detto che Iudica era quello più esigente. Ma per quanto riguarda Storia delle Dottrine Politiche ed Economia politica e politica economica i prof durante l'esame come si comportano ?
mary1990-votailprof
mary1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti hanno detto che Iudica è il più esigente, forse non hanno visto esami con Licciardello. Comunque, ti posso rispondere solo per Dottrine Politiche, anche se l'ho data quando ancora ero al vecchio ordinamento: la prof e gli assistenti sono molto buoni e tranquilli, soprattutto il ragazzo aiuta moltissimo. Per quanto riguarda Economia e Politica, la Falcone quest'anno non c'è più, quindi ci sarà un altro prof/un'altra prof. Quindi attendiamo il secondo semestre...
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo pienamente con mary l'esame di amministrativo è impossibile e licciardello è molto esigente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 32987 Punti

VIP