morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi qualcuno sa il perché ancora non hanno pubblicato il nuovo orario delle lezioni?
:confused:
sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qua sono ancora indecisi su come organizzare i corsi, il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento a 2 settimane dalla scadenza delle iscrizioni....ci mancherebbe che sapessero gli orari delle lezioni :)
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che vergogna...siamo ad ottobre e ancora niente...ma non dovremmo meravigliarci visto che oramai non funziona più niente nelle organizzazioni statali...
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si infatti...è tutto uno sfascio...
anziano-votailprof
anziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Novità scaturite dalla riunione di ieri????
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma come mai non vengono inseriti nel sito della facoltà neanche i nuovi programmi? come dovrebbe fare una persona se vuole cominciare a preparare qualche materia e ha intenzione di passare al nuovo ordinamento? tutto questo è assurdo,ma nessuno sà nulla?
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho mandato un e-mail alla dottoressa Franco,sperando di ricevere qualche informazione...anche se mi sembra molto difficile
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ro907;252049":
scusate ma come mai non vengono inseriti nel sito della facoltà neanche i nuovi programmi? come dovrebbe fare una persona se vuole cominciare a preparare qualche materia e ha intenzione di passare al nuovo ordinamento? tutto questo è assurdo,ma nessuno sà nulla?

se passi al nuovo ordinamento devi attendere l'inizio delle lezioni..eheh..ecco perkè io resto quì dove sto..anke xkè ki passa al nuovo ordinamento prima di febbraio niente esami
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ho saputo anche che le lezioni slitteranno di qualche settiman infatti ancora non si sa niente...come sempre..:-(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33161 Punti

VIP