xfearofthedarkx-votailprof
xfearofthedarkx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi, sono appena approdato a questo forum, spero possiate aiutarmi a risolvere i miei dubbi.

Ho fatto l'immatricolazione on-line, pagato la tassa di 290€ e domani pensavo di consegnare il tutto in segreteria.

Domande da "neo-immatricolato":

1) La segreteria è all'interno della sede centrale?
2) Devo consegnare un "piano di studi"?
3) Dove si svolgeranno il 12 Ottobre le prime lezioni?
4) sapete consigliarmi con quale materia cominciare?

e aggiungo : visto che sono da fuori e stamattina mi sono fatto 50km per andare in Facoltà venendo sballotato a destra e a manca, sta benedetta domanda di immatricolazione la posso mandare per posta?

Spero davvero che possiate aiutarmi.

Grazie in anticipo

Giuseppe
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...benevenuto tra noi collega!! :)...
La segreteria è vicina alla facoltà....nella stessa strada, devi proseguire verso il senso di circolazione, e prima del bar, sulla sinistra, c'è un ingresso come quello della facoltà, con delle scale di fronte, a sinistra sotto le scale c'è l'ingresso alla segreteria...
Volendo potresti anche inviarla per posta la domanda, però non sò per la tempistica, non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe fare fede il timbro postale e dovresti inviarla come raccomandata con ricevuta di ritorno...guarda cmq sul portale studenti,da dove hai fatto l'immatricolazione, che c'è una guida apposta...

Non sò che lezioni hai di preciso, cmq nella bacheca dell'università c'è segnalato orario e data di inizio, e anche l'aula dello svolgimento delle lezioni...Corso di Laurea in Scienze dell
sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ti ricordo che la domanda di immatricolazione va consegnata all' ufficio immatricolazioni (via di Sangiuliano, 44) e non alla segreteria studenti di facoltà; puoi anche consegnarla alla Segreteria Territoriale più vicina al tuo paese di residenza oppure inviarla per posta con raccomandata con avviso di ricevimento entro il 12 ottobre ;)
xfearofthedarkx-votailprof
xfearofthedarkx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille ragazzi (SPhinX ti ammiro per l'avatar). Ho provveduto a consegnare la domanda di immatricolazione all'ufficio del comune del mio paese. Molto meglio direi.

rispondendo a Seby, ho visto negli orari delle mie lezioni che viene riportato - Aula grande - A2 - presumo siano all'interno della facoltà...o no?
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che tu sia già stato nelle aule, dato che le lezioni sono già cominciate...e mi scuso per non aver risposto prima...cmq le aule sono quelle del plesso di via Gravina...Tutte le lezioni di scienze dell'amministrazione si svolgeranno lì...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 155 Punti

VIP