jezh-votailprof
jezh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
giorno a tutti...avrei bisogno di alcune informazioni,spero che qualcuno possa aiutarmi!in pratica vorrei sapere quale procedura si segue quando ci si è gia dati tutte le materie e bisognerebbe laurearsi prima della fine dell'anno 2011...in altre parole se bisogna laurearsi a breve,bisogna iscriversi normalmente all'anno accademico 2011-2012 e pagare la tassa d'iscrizione come tutti gli altri oppure bisogna fare la cosiddetta iscrizione preventiva o sotto condizione?se è così in cosa consiste qsta iscrizione preventiva,dove la si fa?....spero davvero ke qualcuno chiarisca qsti dubbi!grazie
redrum-votailprof
redrum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si tratta dell'iscrizione cautelativa. In breve, il modulo si presenta in segreteria studenti entro il 10 ottobre, a tale data non devi avere più di 30 cfu rimanenti (compresi quelli assegnati all'esame di laurea) e laurearti entro il 31/3/2012.
Ti consiglio di leggere il manifesto degli studi al punto "26. Laureandi" e/o informarti in segreteria per non incorrere in errore.
jezh-votailprof
jezh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille...ho letto quel punto del manifesto ke mi hai consigliato di consultare ed effettivamente ho capito tutto ed ho risolto i dubbi...ho trovato anke il corrispettivo modulo da presentare in segreteria!grazie ancora x l'aiuto...mi è servito molto!
redrum-votailprof
redrum-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di nulla e in bocca al lupo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20793 Punti

VIP
Registrati via email