alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno può darmi qualche info riguardo la prof,modalità esame?
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La professoressa ha detto che l'esame sarà orale ma sta organizzando anche due prove initinere una il 5 dicembre per il primo modulo e una il 9 gennaio per il secondo così per l'esame orale porteremo solo il 3 modulo, di altro ha detto che durante le lezioni ci darà altro materiale per studiare...
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La professoressa ha detto che l'esame sarà orale ma sta organizzando anche due prove initinere una il 5 dicembre per il primo modulo e una il 9 gennaio per il secondo così per l'esame orale porteremo solo il 3 modulo, di altro ha detto che durante le lezioni ci darà altro materiale per studiare oltre a quello previsto nel program
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao volevo kiederti se la prof.Gozzo ha detto qualcosa riguardo chi deve integrare la materia e quale programma portare......io purtroppo anke se ho gia studiato(cosi cosi) il programma della prof Leonora giorno 16 dicembre nn posso farlo e nn so se ci saranno altre date ..........grazie mille
despota9-votailprof
despota9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ankio vorrei sapere cosa si deve studiare per l'integrazione...avete notizie in merito ragazze?
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve , ho parlato con la Prof in merito all'integrazione , nel mio caso 3 cfu , la risposta e' stata che dovro' portare a mia scelta il Modulo 1 o il Modulo 2 .Per il Modulo 1 bisogna presentarsi il 5 Dicembre , x il Modulo 2 il 9 Gennaio (le prove saranno in forma scritta).In alternativa nell'appello di Febbraio con esame in forma orale .Spero di essere stato chiaro!
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao grazie sei stato chiarissimo...volevo chiederti se le prove scritte in qst caso riguardo le integrazioni e permesso solo ai frequantanti......
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le prove scritte sono permesse a tutti, frequentanti e non .
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email