cj87-votailprof
cj87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi. Ho appena visto, sul sito della facoltà, il modulo per le "materie a scelta dello studente" e mi sono chiesto, qunado bisogna consegnarlo? e sopratutto, quali sono le materie da scegliere? Inoltre vorrei sapere quante se ne possono dare in un anno accademico......

Spero in una risposta.......
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao il modulo devi consegnarlo in segreteria studenti almeno un mese prima di fare l'esame perchè ti venga caricato sul portale studenti così da poterla successivamente prenotare. Le materie che puoi scegliere sono quelle del nostro ateneo catanese, anche materie di altre facoltà o in caso materie che una prof, con cui hai dato esami, fa diverse in altri corsi di laurea. La lista la trovi nella home page del ns sito.
Puoi darne nel corso di un anno accademico quante ne vuoi, io ne avevo date 2 nel giro di un mese
lacky-votailprof
lacky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve Marco S.
...se non ho capito male...l' elenco delle materie a scelta sono inserite in "lezioni corsi liberi" nell' home page???
Sono tutti professori di Scienze Politiche?
E se volessi scegliere una materia di un' altra facoltà, dove devo ricercare queste materie?
Grazie della tua collaborazione
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu puoi vedere le materie di tutto l'ateneo catanese, ad esempio una materia che non hai sul tuo piano studi e che c'è in giurisprudenza... compili il modulo in segreteria studenti con la materia, crediti e prof
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..sono passato al terzo anno in corso..se non presento la domanda delle materie a scelta, o ne presento solo una di tre crediti, la posso presentare (di tutte o quelle che restano) l'anno successivo?
grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti