angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve ragazzi volevo informazione riguardante l'inglese ovvero cm è strutturata questa materia ho sentito dire ke si fa prima un test insomma ho le idee poco chiare,gentilmente quanluno puo darmi chiarimenti, vi ringrazio anticipatamente.SALUTI!!!

chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora prima fai un test a risp multipla, completare frasi e il dettato di alcune parole...non ti spaventare per il dettato è una cosa semplicissima, ma tutto il compito lo è, il prof è Lawson, una volta superato lo scritto fai l'orale con la prof.ssa La Pergola (è molto disponibile). l'esame consiste in una lettura sugli articoli di giornale dati da lei o scaricabili sul sito della facoltà riguardano (i giovani e le mamme italiane). ti fa leggere tradurre e qualche domanda
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000 chia cmq se nn t dipiace t faccio un altra domanda per fare questo test devo parlare cn lawson o vado a lezione della prof ke gg 12 inizierà insomma dammi una dritta scusa ancora per il disturbo.ciao!!
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi andare da lawson (lo trovi nel laboratorio di lingue )..è molto disponibile,a me insieme ai miei colleghi ha fatto fare l'esame ad aprile
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma allora le lezioni, che inizieranno domani, sono inutili???
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"0Seby0;206309":
ma allora le lezioni, che inizieranno domani, sono inutili???

Dipende dalle tue conoscenze della lingua inglese.
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi invece per quanto riguarda le abilità d inglese avete news?
Bisogna seguire le lezioni?
kodachi-votailprof
kodachi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
proprio oggi c'e' stata la prima lezione e abbiamo raccolto le firme x chiedere alla prof di fare lo scritto "eccezionalmente" ad Aprile (o cmq, prima di giugno)...ancora non si sa nnt di preciso.
Invece, x la parte Orale, le letture di qst anno riguarderanno "Obama".
Qst e' tutto quello che vi posso dire :)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof ha detto che l'esame consiste innanzitutto su un test di lingua scritto (inglese base) di livello A1, effettuato prima della data ordinaria d'esame e cmq non prima della fine delle lezioni (tranne che riusciamo attraverso quella richiesta di cui parla Kodachi a farlo anticipare); Dopo l'esame scritto, c'è una parte orale che consiste in un colloquio orale sui testi che la prof stessa propone durante le lezioni.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email