stellina88ct-votailprof
stellina88ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...qualcuno sa se il prof paterniti in esami fa sconti per chi ha dato privato???dato che il primo modulo di pubblico coincide con quello di privato!!!grazie a tutti!!!:re:
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non penso faccia sconti..:)però visto che gia l'hai studiata questa parte non dovrebbe venirti difficile...basta solo che la ripassi..:)
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille denny!!!:re:
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Prof non può far sconti proprio sulle fonti:è l'argomento cui tiene di più, anche perchè,obiettivamente,è affrontato in modo molto più approfondito che in diritto privato.E' chiaro che ti verrà molto meno ostico avendolo già studiato...
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie zac in effetti in diritto privato qst argomenti sono trattati con molta leggerezza ma il prof a quale altro argomento tiene di piu?grazie!!!:re:
zac-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dunque,scendiamo nei dettagli...Io ho fatto esame venerdì scorso:in sostanza tutto verteva sulle fonti, con inevitabili riferimenti ad altri argomenti. Mi è poi stata chiesta la formazione del governo e il referendum abrogativo. Gli piace la figura del presidente della repubblica e un po' meno parlare della pubblica amministrazione (non a caso l'ha trattata in un'unica lezione). Spesso chiede la differenza fra forme di Stato e forme di governo e il processo di formazione della legge. Spero di essere stato utile!
stellina88ct-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazi...quindi si basa molto sulla prima parte!!!grazie ancora!!!:re:
zac-votailprof
Rispondi Cita Salva
Direi che nella prima parte del programma ci sono gli argomenti per loro più importanti,ma tieni presente che una domanda,anche solo perchè dovuta,viene fatta sul resto.N.B.Ovviamente pongo come termine di paragone il mio esame,e non necessariamente è sempre così!In bocca al lupo!
slide-votailprof
slide-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con Zac
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica