ediedi-votailprof
ediedi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo notizie circa i libri di testo da utilizzare per il diritto amministrativo2.Nel dettaglio moduli non ci sono notizie circa il programma da utilizzare per il 2008/2009.Grazie non vi dimenticate di me.
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi PER PIACERE, ve ne sarei assolutamente grato se qualcuno di voi avesse delle notizie in merito al programma o ad un eventuale esame della suddetta materia entro aprile, grazie!
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo neanche io ho ricevuto notizie sui libri da usare. MI HANNO RISPOSTO DI PARLARE CON GLI ASSISTENTI DEL PROF. CONTINUERO' IN QUALCHE MODO LA RICERCA........
mody-votailprof
mody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi il testo su cui studiare il d. amministrativo II è il "manuale di diritto amministrativo", elio casetta, ed giuffrè. i capitoli da studiare sono: 9-10-11. anch'io volevo sapere se il prof.re aveva fissato una data per l'appello straordinario, spero che sia fine marzo o prima decade di aprile. cmq conviene andare all'orario di ricevimento. se qualcuno ha delle notizie ci aggiorni, please.
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao mody ho capito bene? il libro di dir amm 2 e' il continuo del Casetta che utilizzo x dir amm. 1? I capitoli sono solo 3? ma quante pagine sono ?dammi tutte le belle notizie che hai.
mody-votailprof
mody-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai capito bene, in tutto sono 350 pagine. hasta luego amigos :)
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Wow!!!!!!!!!!!!!
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mody, 6 stato gentilissimo, ti ringrazio, un ultima cosa per piacere, puoi dirmi cosa riguardano gli argomenti dei capitoli 9-10-11, poichè io ho una edizione passata del casetta e vorrei confrontarli, ancora grazie, saluti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 2055 Punti

VIP