bmb-votailprof
bmb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sono una matricola e ho perso le prime lezioni di queste materie.
Ho letto sul forum e ho sentito a lezione che i prof danno la possibilità di sostenere le prove in itinere per queste materie, ma ho ancora alcune domande:

1. a parte sociologia generale (per cui le prove sono state programmate il 5/12 e il 9/01) si sanno già le date delle prove in itinere?

2. per poter sostenere la prova in itinere è necessario essere frequentanti? (per esempio la prof di sociologia ha detto che possono sostenerla tutti, frequentanti o no)

3. ci sono riduzioni di programma per i frequentanti?

4. qual è la valenza delle prove in itinere? per esempio so che in giurisprudenza le prove vengono registrate sul portale studente e valgono 1 anno.. da noi come funziona?

5. se non supero la seconda (o la terza) parte, decade anche la prima o visto che è registrata almeno quella rimane?

Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi! :sisi:
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora tutto dipende dalla materia sarà proprio il prof o la prof.ssa a dirti come funziona, e non tutti dicono le date anticipatamente come la prof.ssa Gozzo, per poter fare la prova initinere a volte serve essere frequentante altre volte no ti ripeto tutto dipende dalle decisioni del prof. in questione e anche per il programma dell'esame e la sua eventuale riduzione dipende da una loro scelta. Le prove in itinere solitamente hanno la durata di un anno per lo meno quelle che non vengono registrate sul libretto altrimenti non scadono, e infine posso dirti che le prove in itinere sono solo aggevolazioni e non hanno valenza particolare. spero di essere stata chiara..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email