loraaaa87-votailprof
loraaaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buongiorno,
da quest'anno dovrei comparire come fuori corso. per 3 crediti non passo all'anno successivo(ho 33 crediti)...volevo sapere se posso presentare la domandina di anticipo credidi o vale solo per i semplici ripetenti? mi sembra strano che non valga anche per i fuori corso, però chiedo lo stesso non si sa mai.
grazie
freextv-votailprof
freextv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti io sono iscritto al primo anno sono arrvato a 35 crediti e mi dovrei iscrivere al primo anno ripetente mi sapete dire dove trovare il modello per presentare le materie dei 35 crediti che posso dare per il secondo anno?.
Grazie ciao
lunact-votailprof
lunact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! scusa ma ke intendi per fuori corso? Questo sarebbe il tuo 3 anno al primo? Se è così, penso che ti iscriveranno nuovamente al 1 ripetente e se l'anno scorso non hai fatto domanda di anticipo crediti potrai farla qst'anno. Almeno credo.. Invece mi sapete dire se i crediti ke si possono anticipare sono quelli relativi all'ultimo anno oppure se il tot dei crediti delle materie sostenute al 1? Mi spiego meglio.. Se non dovessi arrivare a a raggiungere i 36 crediti, posto ke qst'anno ero al 1 ripetente, posso richiedere l'anticipo dei crediti di materie del 2 x un numero pari ai crediti ottenuti qst'anno o al totale dei crediti accumulati tra 2007-2008 e 2008-2009? Qualcuno si sarà trovato in questa situazione.. X favore, rispondete.. Grazie!!!
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no luna, per come ho capito io..tu chiedi se puoi anticipare la somma di crediti che ti ritrovi tra il 2007 e il 2009?? impossibile! puoi anticipare i crediti che hai raggiunto in quest'anno...quindi se tu quest'anno hai raggiunto 30 crediti puoi anticipare 30 crediti delle materie dell'anno successivo. non ho capito a che anno sei ma è così...

Invece per Lora87...non credo che si faccia differenza tra ripetente e fuori corso...però la domanda dell'anticipo si può fare solo una volta !! quindi se l'hai richiesta l'anno scorso che eri ripetente non la puoi richiedere di nuovo...fino a quando per dire passi in corso e poi di nuovo ripetente.
Spero di esservi stata utile :)
Saluti
lunact-votailprof
lunact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao. Sn al 1 ripetente. Quindi facendo l'ipotesi di aver accumulato 35 crediti(18 ottenuti al 1 e 17 al 1 ripetente),da quanto dici si possono anticipare i 17 dell'ultimo anno, giusto? Risolto un dubbio.. Grazie mille.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email