matador91-votailprof
matador91-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve sono del primo anno scienze dell amministrazione......come si fa a pronotarsi??mi dice requisiti amministrativi nn superati....o una cosa del genere...inoltre siamo 063 e lv1....nn si ci sta capendo nulla...e poi l esame di inglese e il 9....e spunta ancora il 2....help pleaseeeeee
ale23-votailprof
ale23-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh bella domanda, anche io vorrei prenotarmi per l'esame di informatica, il 10, ma non ho la più pallida idea di come fare... e comunque tu potresti ritenerti fortunato, perchè almeno il servizio ti fa accedere e ti fa vedere ad esempio che di inglese risulta ancora giorno 2.. a me, come a tanti altri, risulta "nessun insegnamento attivo" quindi... booo
matador91-votailprof
Rispondi Cita Salva
prova a scegliere invece di o63 lv1 ti spuntano moltissime materie tipo informatica nn abilita informatiche....cmq nn lo spiega da nessuna parte come fare...speriamo qualcuna lo sappia..
ale23-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora ho guardato su lv1 e praticamente su informatica, le date corrispondono, però l'anno è 2009/2010 (???)... però io, penso anche tu, dovremmo essere scienze dell'amministrazione 063, non lv1...
matador91-votailprof
Rispondi Cita Salva
esatto è qst il mio dubbio....cmq là dice che le prenotazioni sono iniziate dal 31 gennaio 2011...quindi dovrebbe essere giusto ma se provi a iscriverti di dice che mancano i requisiti amministrativi nn sò perchè...io x si e x no mi sono prenotato...
ale23-votailprof
Rispondi Cita Salva
avevi il debito per caso??
matador91-votailprof
Rispondi Cita Salva
no assolutamente...nn lo fa solo a me...ma a molti...tutti senza debiti...ho chiamato in segreteria e mi hanno dato un altro numero da chiamare...ma nn risp mai nessuno...nn so come fare...è un problema che abbiamo quasi tt qll del primo
mely1990-votailprof
mely1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi sono andata in segreteria per lo stesso problema.il problema è che anche quelli che non hanno i debiti risultano come se gli avessero, infatt esce iscrizione sub condizione nelllo stato della carriera.io allora ho chiesto ma come facciamo che abbiamo esami e loro mi hanno detto che cercheranno di risolverlo il piu presto possibile. boh
matador91-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah grazie mille per l informazione...cmq sperano lo facciano al più presto...dato che il primo esame è tra 5 giorni...e sai qualcosa dell inglese???come mai spunt ancora il 2 se è il 9??
mely1990-votailprof
mely1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove dici che spunta giorno 2??cmq negli avvisi è il 9. ma si deve prenotare nel portale studenti??a me non esce la prenotazione
matador91-votailprof
Rispondi Cita Salva
si vai nel portale studenti.....e cerca scienze dell amministrazione lv1...poi cerchi lingua inglese....e c e ne sono tre diversi...prendi il secondo cn scritto a-z e ti prenoti però c e il 2 o il 23...e qst e il problema che dovrebbe essere il 9...e inoltre da il solito problema dei requisiti..
ale23-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi io mi sono informato per il codice del nostro corso, cioè "063" o "LV1" e mi hanno detto che scienze dell'amministrazione primo anno è "063"! quindi a questo punto lv1, anche se le materie corrispondono, non c'entra niente con noi...
pentap-votailprof
pentap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema è però che quando selezioni O63 non esiste alcuna materia disponibile..
ale23-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehh lo so!! aspettiamo... boh
ale2684-votailprof
ale2684-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
è semplicemente vergognoso...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto