azzurra121-votailprof
azzurra121-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti oggi ho visto sulla bacheca i risultati dell'esame scritto di spagnolo. LA PROF HA FATTO UNA STRAGE!!! Sono preoccupatissima, chiunque abbia fatto l'esame giorno 8 può darmi qualche info sugli argomenti e sulla struttura del test? Grazie..
burdisso5-votailprof
burdisso5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tipico esempio che quando si dice: " tranquilla! l'esame sarà una passeggiata"... si dice una cazzata. Finalmente, per il bene di TUTTI,anche a S.P. di Ct,dopo anni di esami in autogestione e scritti "copiaincolla", gli esami universitari tornano ad essere una cosa seria. Era ora! :sisi::sisi::sisi:
azzurra121-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma tu hai fatto l'esame scritto l'8? puoi darmi qualche informazione?
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
burdisso5 io non ho mai fatto un esame copia e incolla! Ci sono tanti Professori seri e ragazzi che studiano seriamente...quindi vacci piano prima di infangare una Facoltà...e tornatene a Caltanissetta se sei di li...

azzurra121 su 8 studenti solo uno è stato rimandato...la chiami strage? Ci sono insegnanti che ne rimanderebbero 7su8...quella sarebbe una strage... :-)
azzurra121-votailprof
Rispondi Cita Salva
magari uno solo è stato rimandato ma tutti gli altri vanno dal 18 al 22 cm voti non è una grande conquista. Io ho intenzione di studiare bene la materia , ma non posso credere che tutti quelli che si sono presentati non avevano aperto neanche il libro. Questo vuol dire che l'esame è molto difficile e io ho paura di abbassare la media. Credo sia una paura lecita.
Rispondi Cita Salva
allora studia e stai tranquilla...se uno sa rispondere alle domande non ci saranno mai problemi...e cmq se guardi i compiti precedenti ci sono pure voti molto alti!!! :-) la prof è brava devi solo studiare! ;-)
burdisso5-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;272885":
burdisso5 io non ho mai fatto un esame copia e incolla! Ci sono tanti Professori seri e ragazzi che studiano seriamente...quindi vacci piano prima di infangare una Facoltà...e tornatene a Caltanissetta se sei di li...
azzurra121 su 8 studenti solo uno è stato rimandato...la chiami strage? Ci sono insegnanti che ne rimanderebbero 7su8...quella sarebbe una strage... :-)

sferamagica2004@ non ti scaldare tanto. è notorio e risaputo che solo ultimamente i docenti di s.p. catanesi hanno deciso d essere giustamente più esigenti. Se continueranno su questa strada e persevereranno, a guadagnarci saremo tutti.
Rispondi Cita Salva
non mi scaldo...dico solo che da quando ci sono io non mi è mai capitato un copia copia come dici tu...e cmq si copia anche in altre facoltà...almeno questa è la mia esperienza e mi è sembrato giusto scriverlo per far sentire diverse "campane"...cmq a caltanissetta è più seria la facoltà? cosi cambio e vengo da voi... :-)
fhbrede-votailprof
fhbrede-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BURDISSO: tipico esempio che quando si dice: " tranquilla! l'esame sarà una passeggiata"... si dice una cazzata. Finalmente, per il bene di TUTTI,anche a S.P. di Ct,dopo anni di esami in autogestione e scritti "copiaincolla", gli esami universitari tornano ad essere una cosa seria. Era ora! :sisi::sisi::sisi:

SCUSA BURDISSO, MA DEVO PROPRIO INTERVENIRE. FORSE DA VOI A CT UTILIZZANO QUESTO METODO I PROFESSORI! PROVA A FARE UN ESAME A CL E VEDI COME FUNZIONA !!! ALTRO CHE COPIARE, DA NOI TI AMMAZZI LA VITA A STUDIARE E NON A COPIARE!!!!!!!!
fhbrede-votailprof
fhbrede-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E non da ora ma da sempre!!!
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere in quale facoltà non sia mai capitato almeno una volta di scopiazzare in qualche esame o preparare qualche materia in pochi giorni... e visto ke nella nostra come in tutte credo..è succcesso, non vedo quale sia il motivo x cui la preposta facoltà debba essere sminuita.. se volete fare i fighetti e avere gli esame della vita andateve in giurisprudenza o in ingegneria... ;)
Rispondi Cita Salva
sono contento che nn sono l'unico...ci sono e ci saranno esami durissimi da superare ma ci sono anche quelli meno difficiili ed è cosi in tutte le facoltà...quindi BURDISSO se hai problemi tornatene a caltanissetta...
burdisso5-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Gyovj;273124":
vorrei sapere in quale facoltà non sia mai capitato almeno una volta di scopiazzare in qualche esame o preparare qualche materia in pochi giorni... e visto ke nella nostra come in tutte credo..è succcesso, non vedo quale sia il motivo x cui la preposta facoltà debba essere sminuita.. se volete fare i fighetti e avere gli esame della vita andateve in giurisprudenza o in ingegneria... ;)

"se volete fare i fighetti e avere gli esame della vita andateve in giurisprudenza o in ingegneria..." scrivendo questo commento hai mostrato che non ci stai con la testa. Hai tutta la mia solidarietà, però fatti vedere da uno bravo e...curati.
burdisso5-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sferamagica2004;273132":
sono contento che nn sono l'unico...ci sono e ci saranno esami durissimi da superare ma ci sono anche quelli meno difficiili ed è cosi in tutte le facoltà...quindi BURDISSO se hai problemi tornatene a caltanissetta...

sferamagica2004@.... se semo salutati ! tranquilla, chiamiamo noi.
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe ma la finiamo di fare questi discorsi?? siete un pò tutti off-topic...

Cmq riguardo Spagnolo: la prof non mi ancora registrato la materia, vorrei contattarla ma nel sito della facoltà non trovo nè una mail, nè un numero, nè un giorno di ricevimento, qualcuno può aiutarmi??

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola