luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei parlare con qualcuno che si è già dato questa materia, vorrei sapere come ha fatto in quanto tempo e se ha avuto la possibilità di dividerla, prego a chiunque abbia avuto a che fare con la materia di darci qualche consiglio..perchè credo di non essere l'unica ad essere entrata nel pallone.:confused::confused::confused:
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"luxia;257766":
Vorrei parlare con qualcuno che si è già dato questa materia, vorrei sapere come ha fatto in quanto tempo e se ha avuto la possibilità di dividerla, prego a chiunque abbia avuto a che fare con la materia di darci qualche consiglio..perchè credo di non essere l'unica ad essere entrata nel pallone.:confused::confused::confused:

Infatti non sei l'unica! help!
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma non capisco è possibile che nessuno si sia dato questa materia?
puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
luxia, io sono una di quelle ragazze che insieme a te inseguiva il prof per le scale....mobilitiamoci perchè mi sa che siamo tutti nella stessa condizione....
ps: grazie per la risposta sulla relazione circa il credito libero....cmq avevo firmato....
kiar89-votailprof
kiar89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ragazze io ho studiato amministrativo quasi tutto mi manca solo la giustizia, ma vi posso dire che non è una materia che si assimila in 1 mese anzi!! in fretta e furia ho provato a darla prima di effettuare il passaggio al nuovo e ho dovuto portarla per intero. in ogni caso il mio consiglio è di non perdere tempo a iniziare a studiarla perché è tosta.
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kiar89;257909":
allora ragazze io ho studiato amministrativo quasi tutto mi manca solo la giustizia, ma vi posso dire che non è una materia che si assimila in 1 mese anzi!! in fretta e furia ho provato a darla prima di effettuare il passaggio al nuovo e ho dovuto portarla per intero. in ogni caso il mio consiglio è di non perdere tempo a iniziare a studiarla perché è tosta.

siamo messi bene allora...
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Kiar cosa ci consigli allora? come facciamo a studiarla?
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"puffettapis87;257855":
luxia, io sono una di quelle ragazze che insieme a te inseguiva il prof per le scale....mobilitiamoci perchè mi sa che siamo tutti nella stessa condizione....
ps: grazie per la risposta sulla relazione circa il credito libero....cmq avevo firmato....
Allora ci siamo messe a parlare insieme poi fuori? :sisi: cose dei pazzi quello che bisogna fare per farsi ascoltare dal prof.
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
"luxia;257951":
beh luxia tante alternative non ci sono purtrp...l'ideale sarebbe stata la prova scritta!
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"luxia;257951":

Ripeti a manetta!!! :-)
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Kiar ma quando tempo pensi ci vuole per prepararla tutta? così magari mi metto il cuore in pace anche perchè io la dovrei cominciare e non credo di arrivarci
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh luxia ovviamente la cosa è molto soggettiva, ce chi riesce in poco tempo chi ne ha bisogno molto di più. Sai c'è anche il fatto su quale testo si studia... tu che libro hai preso? Ci sono testi che ti complicano solo la vita...
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho preso il casetta di ben 1024
kiar89-votailprof
Rispondi Cita Salva
anchio ho studiato sul casetta però non il manuale ma il compendio...poi tra l'altro c'è pure la giustizia da fare! di cui ancora le lezioni non sono neanche iniziate.
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti le lezioni le iniziano quando dicono loro...mah come sempre l'efficienza della nostra facoltà è impeccabile..

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 9412 Punti