alice1988-votailprof
alice1988-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ATTENZIONE: a differenza delle voci ke c sn in giro relative all'esame di d.amm, oggi, il prof. Licciardello ha comunicato ke non ttt possono dividere la materia... ma sl i frequentanti!!! Spargete la voce!! P.S: ma se nn ha preso mai firme cm fa a sapre chi sn i frequentanti?
despota9-votailprof
despota9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
??? Infatti...come farà?!
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ey ragazzi ma avete chiesto come farà? ci sono ancora lezioni?
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è assurdo...come farà a stabilire ki ha frequentato e ki no?!? poi vorrei sapere xkè deve impedire a ki nn ha potuto frequentare di dividere qesto "mattone" di materia?
anke xkè tutte le lezioni ke dovevan esserc nn le hanno fatte...a proposito le lezioni son finite???
enroci89-votailprof
enroci89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, spero che risponderete...Io ho studiato il diritto amministrativo ma solo meta' parte per fine febbraio,in quanto avevo capito che ci fosse la possibilita' certa di poterlo fare anche se non sono frequentante....e adesso scopro che nn è cosi?? :O scusate ma cosa dovrei fare per avere una notizia certa?? Vi prego rispondetemi perche sono disperata...
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi presento per fine febbraio, come fa a stabilire chi è frequentante o meno???
chi si prensenta il 7 ci comunichi gentilmente se farà ciò che ha detto..
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ragazzi vorrei presentarmi il 7 ma intanto non riesco a prenotare l'esame quindi non so come fare..se vedo che non ci riesco mi presenterò anche io a fine febbraio, non vorrei che il professore si arrabbi con noi e ci penalizzi all'esame solo perchè lui non si è spiegato bene
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi mi rivolgo a coloro che stanno studiando e intendono presentarsi all'esame che sia ad inizi febbraio o il 21 febbraio. State studiando "metà materia" dunque non tenendo conto di cio che è stato scritto qui? Oppure state integrando la parte della giustizia perchè ritenete sia vero che il professore non ci fara' sostenere l'esame se non studiamo la materia per intero? Io sono sconvolta dall'andamento di questa situazione, per l'ennesima volta non c'è chiarezza, ma non vi nego che sarei tentata di fare la giustizia per paura di non poter sostenere l'esame... spero che qualcuno di voi esprima un opinione in merito..
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto preparando metà materia..se posso sostenere l'esame bene altrimenti arrivederci alla prossima..
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie alicee per la tua risposta, mi conforta sapere di non essere l'unica a pensarla cosi, anche perchè sarebbe un pò impossibile fare anche la giustizia :(
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Tranquille anche io mi sto preparando metà materia se mi fa fare l'esame lo faccio altrimenti niente..
alice1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, nn diciamo ke le lezioni nn sn state fatte, xkè nn è vero, anzi continuano infatti Giovedi 8/10 prof.Licciardello, 10/12 prof.Tigano.
alice1988-votailprof
Rispondi Cita Salva
giovedi vieni a lezione e chiedi!!!!
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le lezioni dovrebberò iniziare molto prima e finire inizi gennaio non è possibile che ancora a febbraio si debbano seguire le lezioni io che non sono di catania perdo una giornata di studio per andare dietro i loro comodi, hanno iniziato le lezioni a novembre e ora noi veniamo penalizzati? ma perchè non si vergognano
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email