ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,scrivo per mettere a conoscenza un pò tutti qui sul forum dell'ennesima mancanza di rispetto da parte della facoltà nei confronti di noi studenti di scienze politiche.
Oggi credo che abbiamo davvero superato ogni limite, sono state programmate due lezioni differenti e addirittura anche Esami nella stessa aula (cioè aula 2 di via Gravina)!! Un professore non si è neanche presentato,un altro invece vedendo le condizioni disastrose in cui avrebbe dovuto svolgersi la lezioni è addirittura fuggito (ovviamente!). Tutta questa situazione è insostenibile e non fa altro che Demotivare coloro che invece hanno voglia di frequentare un università e di studiare! Ma che inizio è questo? se il buongiorno si vede dal mattino,non oso immaginare come procederà quest anno accademico!!!!!!!!!:muro::otot:
ro907-votailprof
Rispondi Cita Salva

Si infatti hai perfettamente ragione è un disagio oltre che per tutti gli studenti anche e soprattutto per coloro che viaggiano

meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ro907;255322":
Ciao a tutti,scrivo per mettere a conoscenza un pò tutti qui sul forum dell'ennesima mancanza di rispetto da parte della facoltà nei confronti di noi studenti di scienze politiche.
Oggi credo che abbiamo davvero superato ogni limite, sono state programmate due lezioni differenti e addirittura anche Esami nella stessa aula (cioè aula 2 di via Gravina)!! Un professore non si è neanche presentato,un altro invece vedendo le condizioni disastrose in cui avrebbe dovuto svolgersi la lezioni è addirittura fuggito (ovviamente!). Tutta questa situazione è insostenibile e non fa altro che Demotivare coloro che invece hanno voglia di frequentare un università e di studiare! Ma che inizio è questo? se il buongiorno si vede dal mattino,non oso immaginare come procederà quest anno accademico!!!!!!!!!:muro::otot:

c'ero anch'io in mezzo a quel macello! evviva...
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ro907;255322":

"Meridya;255326":

ragazzi purtroppo questo può succedere soprattutto durante i primi giorni..c'è un macello..avete ragione ci sono passata ank'io mille volte..
anziano-votailprof
anziano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Meridya;255326":

"Mary1811;255330":
ragazzi purtroppo questo può succedere soprattutto durante i primi giorni..c'è un macello..avete ragione ci sono passata ank'io mille volte..

UE RAGA!!!!
ma manco il tempo di tornare a casa e già siete qui?????
:angel:
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
"anziano;255332":
UE RAGA!!!!

ehehe noi siamo attivissime:sisi:
r0sario-votailprof
r0sario-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Diritto amministrativo (Scienze dell'amministrazione L-16)
(Prof. Tigano)
Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno il 15/11/2010. Catania, 25.10.2010

E chi come me ha solo questa materia da seguire per ora che fa???sto imprecando in tutte le lingue del mondo >.<(giungono voci mi han sentito gridare in mandarino dall'altra camera)
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
"R0sario;255361":
Diritto amministrativo (Scienze dell'amministrazione L-16) (Prof. Tigano)
Si avvisano gli studenti che le lezioni inizieranno il 15/11/2010. Catania, 25.10.2010

E chi come me ha solo questa materia da seguire per ora che fa???sto imprecando in tutte le lingue del mondo >.<(giungono voci mi han sentito gridare in mandarino dall'altra camera)

riposati hihihih
r0sario-votailprof
Rispondi Cita Salva
e si un po di riposo effettivamente ci vuole dopo tutte ste lezioni fin ora XD
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
"R0sario;255364":
e si un po di riposo effettivamente ci vuole dopo tutte ste lezioni fin ora XD

tu pensa che se io decidessi di passare al nuovo ordinamento fino a gennaio farei la vita da ottantenne..hihihi..xkè non posso seguire le lezioni in quanto non so cosa seguire :) quindi megli otu che io
r0sario-votailprof
Rispondi Cita Salva
guarda che sono nella tua stessa situazione anke io devo ancora decidere se passare al nuovo e quest anno sono al secondo quindi ti capisco :p
mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
"R0sario;255368":
guarda che sono nella tua stessa situazione anke io devo ancora decidere se passare al nuovo e quest anno sono al secondo quindi ti capisco :p

io sono al terzo fuori corso..ho già dato 23 materie :muro:
ro907-votailprof
Rispondi Cita Salva

scusate qualcuno mi sa spiegare come mai non sono presenti i programmi su internet? sono diventati un segreto di stato? O_o

mary1811-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ro907;255373":
scusate qualcuno mi sa spiegare come mai non sono presenti i programmi su internet? sono diventati un segreto di stato? O_o

è normale non li mettono subito :)

meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"anziano;255332":
UE RAGA!!!!

io ero in aula studio quando ho scritto quel post, dato che avevo 4 ore buca...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4857 Punti