morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,ho provato a compilare la domanda della collaborazione part-time ma non riesco a farlo poichè mi si dice che i miei dati patrimoniali non sono stati confermati dalla segreteria....è una cosa normale poichè vi possono essere tempi lunghi per la registrazione o vi può essere stao uno sbaglio?
cioccolatina-votailprof
cioccolatina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao scusa..vorrei compilare ank io qsta domanda...dove l hai trovata nel sito...??non riesco a trovare la voce..l"avoro part time" o altro..grazie mille in anticipo :)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"morbidella;222973":
Salve,ho provato a compilare la domanda della collaborazione part-time ma non riesco a farlo poichè mi si dice che i miei dati patrimoniali non sono stati confermati dalla segreteria....è una cosa normale poichè vi possono essere tempi lunghi per la registrazione o vi può essere stato uno sbaglio?
A me dava lo stesso problema fino a qualche giorno fà...venerdì sera ho provato e me l'ha fatta fare...quindi credo sia appunto una cosa normale come avevi intuito, in quanto devono ancora caricare completamente le domande di iscrizione...la scadenza è il 30 novembre come previsto dal bando, quindi aspetta qualche giorno, e se verso il 12 vedi che ancora non te la fà fare dandoti lo stesso problema, recati in segreteria a chiedere delucidazioni...

"cioccolatina;223017":
ciao scusa..vorrei compilare ank io qsta domanda...dove l hai trovata nel sito...??non riesco a trovare la voce..l"avoro part time" o altro..grazie mille in anticipo :)

Il bando e le info si trovano qui...
Collaborazioni Part-Time - Università degli Studi di Catania
La domanda si compila dal portale studenti...dopo aver fatto l'accesso con codice fiscale e Pin, si và alla voce "Part time" sul menù a sinistra...Possono fare la domanda tutti gli studenti, tranne coloro iscritti al primo anno...ulteriori info sul bando...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti

VIP