mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti,
qualcuno mi potrebbe dire per favore il programma di Diritto dell'Unione Europea curriculum P.S. dell'anno appena passato(a.a.2006-2007),quello necessario per presentarsi per l'esame del 5 Dicembre? :confused: :confused:
Vi ringrazio anticipatamente...

mario85-votailprof
mario85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, senti anch'io intendo fare l'esame del 5 dicembre...e sto seguendo il programma 2005-2006 poichè credo sia uguale!!!c'è l'hai quello??
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
Relativamente ai primi 4moduli si,ma io sono venuta a sapere che relativamente ai moduli 5 e 6 il Condinanzi,Nascimbene,Lang doveva essere dell'edizione 2006 e non dell'edizione 2003,così volevo esserne sicura e magari sapere anche le relative pagg!
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho seguito ma non ho preso le pagine di pubblica sicurezza,lunedì vado a lezione e vi faccio sapere...
per i primi 4moduli il prof.vuole l'edizione nuova del: Diritto Comunitario di Giuseppe Tesauro, è da fare l'introduzione +i primi tre capitoli;
in più ci sono la legge 5giuigno 2003n.131;
la legge4febbraio 2005n.15...
cmq il prof.ha detto che fino a dicembre è possibile usare il vecchio programma,da febbraio vuole qllo nuovo.
mario85-votailprof
mario85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Relativamente ai moduli 5 e 6 il Condinanzi,Nascimbene,Lang deve essere dell'edizione 2006 e le pagine sono: 1-80 per il mod.5 e 249-306 per il mod.6!!
E poi come dice Anna,ci sono la legge 5 giugno 2003 n.131; e la legge 4 febbraio 2005 n.11 e non 15...ne sono sicuro perchè ho il programma e l'ho già controllata.
mcbeal-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille... :)
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio anchio per la legge...non sò perchè ma avevo scritto qlla..
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Riassumendo:

per i primi 4 moduli il prof.vuole l'edizione nuova del: Diritto Comunitario di Giuseppe Tesauro, è da fare l'introduzione + i primi tre capitoli;
la legge 5giuigno 2003n.131;
la legge4febbraio 2005n.11.

Relativamente ai moduli 5 e 6 il Condinanzi,Nascimbene,Lang deve essere dell'edizione 2006 e le pagine sono: 1-80 per il mod.5 e 249-306 per il mod.6.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti