jacques-votailprof
jacques-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per chi ha sostenuto l'esame di diritto pubblico con il prof. Barone, potrebbe dare qualche delucidazione circa la prova sostenuta?

test scritto a risposta multipla o aperta?
che domande erano presenti?

grazie a tutti coloro i quali risponderanno
jacques-votailprof
Rispondi Cita Salva
Rinnovo l'invito a tutti coloro i quali hanno sostenuto la prova di diritto pubblico nel dare informazioni circa il programma da studiare.
il libro Falcon che faceva usare paterniti va bene? che pagine bisogna studiare?
E' vero che all'esame è possibile portare i testi?

grazie nuovamente
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao jacques... io non ho sostenuto l'esame, ma ho seguito le lezioni. ed è vero che... puoi consultare, iltesto sul quale ti sei preparato, le domande sono a risposta aperta. non c'è nè un libro specifico, ne tanto meno le pagine da studiare. SONO IMPORTANTI GLI ARGOMENTI... il falcon va bene, come il caretti e tanti altri...
spero di essere stata utile
ciao
jacques-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per le info. il problema che qui dove sono, non ho la disponibilità di utilizzare il libro del prof Diritti fondamentali. Diritto a una vita serena. Il percorso della giurisprudenza.
ho con me solo il falcon e volevo sapere quali erano i capitoli inerenti gli argomenti richiesti dal prof. dal cap. 14 al cap. 34 del falcon credo che siano inclusi quelli prima bisogna farli anche?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti

VIP