grafrob-votailprof
grafrob-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, un messaggio per i colleghi che giorno 15 dovranno sostenere la prova intermedia della prof.ssa lydia di marco.

A tutti voi volevo chiedere se avete difficolta' nel fare l'esame in un giorno successivo al 15, perche' non risulta facile raggiungere (il giorno prima o il giorno stesso dell'esame) per tutti gli studenti fuori sede catania.

Vi chiedo cortesemente di pensarci e nel caso in cui non avete problemi nel posticipare l'esame, di passare parola fra i colleghi e contattare la professoressa o comunque di farmi sapere rispondendo a questo mes.

Grazie
<<<<<<<so che non è il giorno migliore ma proviamoci>>>>>>>>>>
sco-votailprof
sco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anch io avrei difficoltà a sostenere l esame gg 15, per me va bene se lo spostiamo, ma secondo me visto ke l esame è fra 2 giorni, mi sembra un po difficile ke si riesca a contattare ttt compresa la prof....io cmq sarei daccordo se lo spostiamo :)
cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi per me và bene se lo posticipiamo...il problema è che è davvero difficile parlare con la prof. Vi prego posso chiedervi un favore enorme...esattamente su cosa lo farà l'esame?IL sistema inglese, quello tedesco...e weimar e la francia? Vi prego risp se potete
grafrob-votailprof
grafrob-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Grafrob;209887":
Ciao a tutti, un messaggio per i colleghi che giorno 15 dovranno sostenere la prova intermedia della prof.ssa lydia di marco.
A tutti voi volevo chiedere se avete difficolta' nel fare l'esame in un giorno successivo al 15, perche' non risulta facile raggiungere (il giorno prima o il giorno stesso dell'esame) per tutti gli studenti fuori sede catania.

Vi chiedo cortesemente di pensarci e nel caso in cui non avete problemi nel posticipare l'esame, di passare parola fra i colleghi e contattare la professoressa o comunque di farmi sapere rispondendo a questo mes.

Grazie
<<<<<<<so che non è il giorno migliore ma proviamoci>>>>>>>>>>
Allora Ragazzi e Ragazze se siamo tutti per il posticipare la prova dobbiamo dirlo alla prof, con gentilezza e convinti del fatto che molto probabilmente ci dirà di No, ma tentare non nuoce!
Tutti insieme domani mattina alle 8:00 ci presentiamo a lezione e s3enza pretese chiediamo se si può fare.
Se voi conoscete altri ragazzi informateli e vedete cosa dicono... dai con un giro di mes su può fare!!!
sco-votailprof
sco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora ci sn notizie x qnto rigurda l esame di domani? si fa o nn si fa? e poi gli argomemtinn erano solo weimar, bonn e l inghil?
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono d'accordo..con le feste non sono riuscita a studiare bene e domani infatti non mi presetno all'esame..se viene posticipato fatemi sapere..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email