litros-votailprof
litros-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, d0vrei dare diritto pubblico a settembre... Volevo sapere qualche informazione su come è strutturato l'esame.. Io sto studiando sul testo " falcon" va bene lo stesso??
Grazie
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame con paterniti e ho studiato sul falcon è andato molto bene quindi posso dirti che come testo è molto valido ma tutto dipende anche dal prof che ti fa fare l'esame
mary1990-votailprof
mary1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Io ho dato diritto pubblico quest'anno con Barone. Puoi continuare a studiare sul Falcon. L'esame è scritto con 12 domande ed è possibile "consultare" libri e appunti.
burdisso5-votailprof
burdisso5-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mary1990;285826":
Ciao! Io ho dato diritto pubblico quest'anno con Barone. Puoi continuare a studiare sul Falcon. L'esame è scritto con 12 domande ed è possibile "consultare" libri e appunti.

si, però il prof. barone nel corso degli ultimi appelli ne ha "segati" una MAREA. Segno che, nonosstante sia possibile la consultazione degli appunti e dei testi,data la complessità delle domande, non è per nulla facile superare l'esame.
OKKIO !!!
mary1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sì, hai perfettamente ragione! Le domande sono abbastanza difficili! Comunque, ti consiglio vivamente di studiare come se lo dovessi fare senza libro perchè secondo me, il prof boccia soprattutto quelli che ci vanno senza aver toccato libro perchè sanno che si può copiare. E in base alle risposte si vede chi ha studiato davvero e chi è andato alla cieca ;)
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ovvio si deve studiare.... la consultazione è una opzione...... se non hai studiato nn sai nemmemo dove andare a cercare sul libro!!!!! Ma il prof resta x il prossimo anno vero????????
mary1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh, non tutti la pensano come te! XD Comunque, non so se il prof resta, ma credo di sì!
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si resta..
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi sapete dirmi come è strutturato il compito? quante domande c sono, quante bisogna farne x superare l'esam e quanto tempo abbiamo? grazie
mary1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ci sono 12 domande a risposta aperta, avete due ore e non c'è un numero di risposte corrette per superarlo. Il voto è complessivo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email