xdidix-votailprof
xdidix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate io ho visto negli orari che per il diritto privato e comparato ci sono due corsi: quello del prof. La Rocca e quello del prof. Andò... Possiamo scegliere noi quale dei due corsi frequentare? :confused:
nando385-votailprof
nando385-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il corso è uno, la materia è una i prof. sono 2...niente di strano...l'unica cosa strana sono gli orari...........
xdidix-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la risposta Nando385 :)
Comunque scusa ancora una cosa, ma quindi si deve frequentare con entrambi i prof? Io pensavo che si potesse seguire o uno o l'altro... +.+
nadiu-votailprof
nadiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Invece qualcosa di strano c'è.Se lo scopo della riforma è stato anche quello di ridurre il numero delle materie,trovo scandaloso il fatto che la maggior parte delle materie siano state divise tra due professori.Mi dite che senso ha?cosi non è cambiato niente perchè è come se dovessimo dare due materie diverse e in noi si creerà solo maggiore confusione.Io ricordo quando ho dato sociologia generale con due professoresse diverse,è stato un incubo.Mah non ci sono parole!!!
nando385-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah magari un prof. è specializzato nel comparato e l'altro nel privato. Anche perkè (Non ne sono sicuro) forse prima queste 2 materie erano separate.Cmq si deve frequentare con tutti e 2 i prof. per dare la materia.
nadiu-votailprof
nadiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non parlo solo solo di diritto privato e comparato,ma anche di Storia e filosofia delle istituzioni politich,diritto amministrativo,sociologia generale ecc.Qui che specializzazione occorre?E' una scelta senza senso secondo me.
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ha detto il prof di privato a lezione???
libri di testo?obbligo frequenza?agevolazioni?

grazie.
pentap-votailprof
pentap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nell'altro post ho già risposto.
Comunque a lezione la Rocca ha detto che i prof sono due perchè una fa privato e l'altro fa comparato.
Difatti di 9 crediti totali 6 sono con la rocca e 3 sono con andò.
xdidix-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le risposte ;)
Comunque siccome non sono potuta andare sapreste dirmi se prendono le presenze? E che libri hanno detto di prendere? :)
nando385-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma perchè qunado viene chiesto le presenze e i libri di testo che il prof. ha consigliato nessuno risponde?? sono domande così difficili??? mah....
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ci sono andata ma una mia collega mi ha detto che non prende le presenze e che ha detto che valuterà eventualmente lei se dividere la SUA parte in 2 (quindi è come se dovessimo fare 3 esami in tutto )e fare una prova a maggio o scritta o orale anche se lei preferisce farla orale, ma ripeto non è sicuro che farà questa prova. Per il libro la mia collega mi ha parlato solo del trimarchi e lei ha detto che va bene come libro...questo è tutto quello che so...
xdidix-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio molto per le informazioni.. :)
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente :sisi:
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma invece mi sonoa rrivate delle voci per quanto riguarda coloro che hanno già dato privato...mi hanno detto che la prof la rocca durante la prima lezione ah detto che chi ha già dato il privato deve comunque dare comparato con Andò...mi confermate questa cosa??? io sto cercando di parlare con la Franco per sapere COSA devo integrare...ma è praticamente impossibile raggiungerla visto che è sempre circondata da una mandria di studenti infuriati come me! XD
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hehehe! Povera... :-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica