angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi sapete se si puo usare il libro dello scorso Anno per quanto riguarda quest'anno perche ho visto che è cambiato ma fondamentalmente gli argomenti sn sempre,quelli riferendomi alla parte generale..... v ringrazio anticipatamente.
vince71-votailprof
vince71-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Angel, io sinceramente non so, però l'ho data da poco, ad ottobre, ed ho studiato dal libro e dal programma consigliati per lo scorso anno (ovviamente mi riferisco a penale 1 P.S.) ma si trattava di un appello straordinario dell'anno 2009/2010. Credo, sempre se il programma è cambiato per quest'anno, dipenda da quando devi darla...
joey46-votailprof
joey46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..io sto seguendo diritto penale e purtroppo il prof ha detto che chi rimane al vecchio ordinamento può portare il libro vecchio (nessuna pagina esclusa!) mentre chi è passato al nuovo deve portare quello nuovo..è vero che gli argomenti sono simili, ma molto meno approfonditi (pensate che nel vecchio libro la parte generale è solo 270 pagine, mentre nel nuovo 650!)..purtroppo l'anno scorso avevo acquistato e iniziato a ripetere il vecchio libro..e mi sono ritrovata a ricominciare tutto da capo :(
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ovvio...adesso la materia è più grossa...si sapeva che sarebbe stato così...
dadi15-votailprof
dadi15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi.. sapete se il prof canvalida penale a chi ha dato procedura penale? ha mai detto qualcosa in merito????
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,a chi ha dato diritto penale 1...che cosa ha chiesto il prof????chiede se si è stati frequentanti o meno???che programma avete portato???quali sono le domande in particolare che fa????vi ringrazio tantissimo anticipatamente..
angeloamic-votailprof
angeloamic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao dove posso trovare il libro del nuovo ordinamento di diritto penale con il prof aleo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email