noe87-votailprof
noe87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi sono un po in crisi....non ho seguito le lezioni di diritto penale e sto studiando sul libro di Diritto Penale del prof.Aleo ora ho i seguenti 2 dubbi:
1) riguardo al testo "Sistemi giuridici complessità e comunicazione" cosa dobbiamo fare?
2)il 1° esame di febbraio coincide poi con almeno altri sei o sette appelli sempre di secondo anno il che limita fortemente le nostre possibiltà di dar esami....delucidatemi voi!!!!!!!!
Xfavore chi sta studiando diritto penale e nn solo(Sapere di SAPERE HELP)
M FACCIA SAPERE x cortesia!!!!!!!!
Grazie a tutti.
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
veramente il testo consigliato era: il sistema penale...
antonyo13-votailprof
antonyo13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sistemi Giuridici complessità e organizzazioni serve per darsi la seconda parte di Diritto penale I......comunque qualcuno è al corrente di quali argomenti si devono fare???? rispondete x favore nn sò cosa si deve fare.........
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao,ma alla fine hai scoperto quali sono gli argomenti di sistemi giuridici complessità e comunicazioni?? x favore fammi saper se hai informazoni ciao
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:scusate ma per darsi tutto diritto penale 1 non bisogna studiare fino a pag 272 del testo "il sistema penale" e poi due argomenti a piacere??:confused:
elma-votailprof
elma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si denny bisogna studiare fino a pag 272 e scegliere poi due argomenti a piacere..tuttavia il prof aveva detto che se preferivamo anzichè studiare i due argomenti a piacere potevamo comprare il suo libro "sistemi giuridici complessità e comunicazioni" e studiare quello..ciao ciao
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io preferisco studiare nel libro nuovo pechè alcune persone ke vi hanno portato i 2 capitoli a piacere sono stati rimandati avendo preso 24-28-30.Quindi vorrei evitare di fare la loro fine,perchè l'esame su i due moduli a piacere lo fa l'assistente donna.......quindi chi la conosce sa come è.
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Antonyo13;202563":
Io preferisco studiare nel libro nuovo pechè alcune persone ke vi hanno portato i 2 capitoli a piacere sono stati rimandati avendo preso 24-28-30.Quindi vorrei evitare di fare la loro fine,perchè l'esame su i due moduli a piacere lo fa l'assistente donna.......quindi chi la conosce sa come è.

l'esame sui moduli a piacere nn li fa solo la donna.. a parte ke le donne sn 2.. quella ke dici tu è quella pignola..ma potrebbe anke chiamarti qualcun altro.
Seconda cosa, anke se x caso ti dovessero rimandare sulla parte a piacere, la parte generale se è andata bene te la scrivono nel libretto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email