bobbozzo-votailprof
bobbozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

:)salve ragazzi,visto e considerato che la nostra facoltà,trova difficoltà nel mettere il programma di Diritto Internazionale P.S su internet, sono lieto di farlo io!
Il libro di testo è il CASSESE nuova edizione,tra l'altro tutto!!(un bel pò),senza sconti di programma,ne parti da saltare,cosi mi ha detto il professore e cosi riferisco a voi.Se qualcuno ha programmi diversi o quello dell'anno scorso mi faccia sapere per un confronto..:rolleyes:

ciao ciao!

mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NO,scusami un attimo!
Spero e credo che questo programma da te inserito riguardi chi si presenterà agli esami a partire dalla sessione di Giugno 2008... in quanto chi,come me,sta preparando la materia per questo Aprile debba e possa utilizzare il programma 2006/2007(il testo di riferimento è il Carbone/Luzzatto) dato che le lezioni 2007/2008 inizieranno solo ad Aprile.
Per favore,mi potresti dire quando hai parlato con il Prof. e magari se ti ha detto da quando adotterà questo nuovo programma??
Non vorrei proprio preparare la materia,presentarmi all'esame e scoporire che ho sbagliato testo!!!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"bobbozzo;139743":
:)salve ragazzi,visto e considerato che la nostra facoltà,trova difficoltà nel mettere il programma di Diritto Internazionale P.S su internet, sono lieto di farlo io!
Il libro di testo è il CASSESE nuova edizione,tra l'altro tutto!!(un bel pò),senza sconti di programma,ne parti da saltare,cosi mi ha detto il professore e cosi riferisco a voi.Se qualcuno ha programmi diversi o quello dell'anno scorso mi faccia sapere per un confronto..:rolleyes:

ciao ciao!

Grazie per l'info: questo è spirito di collaborazione.
bobbozzo-votailprof
bobbozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mcbeal,ho parlato con il prof verso martedi scorso mi sembra 4 marzo.Ho chiesto solo il programma di diritto internazionale non specificando il giorno d'esame in cui avrei fatto l'esame,e il prof nulla mi ha detto riguardo il vecchio o il nuovo programma della materia.Io intendo darmelo verso fine maggio inizio giugno,quindi,presumo che il programma dove stai studiando(2007/2008) è quello esatto,perchè hai deciso di darti la materia prima delle nuove lezioni e prima della sessione estiva.Se non sei sicura di ciò puoi sempre andare dal prof martedi dopo le 10 30 e chiedere a lui.in bocca a lupo ciao!;)
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille delle info!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live