ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi alcune informazioni inerenti al diritto amministrativo del Proff Licciardello e Tigano, in quanto nelle precedenti discussioni ho letto che qualcuno ha parlato di un certo "libro del Proff", non capisco a cosa vi riferiate in quanto non posso frequentare le lezioni e ho un pò di confusione in merito alle cose da studiare, io ho scelto tra le varie opzioni presenti nel sito e ho scelto il libro Cerulli Irelli insieme all' altro libro di giustizia amministrativa. Qualcuno saprebbe dirmi cosa significa "Il libro del proff?" e inoltre sapete in che modo dovrebbe avvenire la divisione della suddetta materia studiando da un manuale differente? in quanto nel mio manuale studiare fino a pag 589 significherebbe quasi terminare il programma...:S
Spero possiate rispondermi...grazie:pianto:
mauro86ct-votailprof
mauro86ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro del prof è "Espropriazioni e giurisdizione" scritto da Licciardello e sta nel programma da fare insieme al manuale casetta

http://www.fscpo.unict.it/270/Didattica_270/Scienze_amministrazione_L_16/Programmi/Diritto_amministrativo.htm

se tu hai scelto l'altra opzione non dovrebbe interessarti

per quanto riguarda la divisione del programma non so aiutarti, io la faccio dal manuale casetta
ro907-votailprof
ro907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mauro86ct. Per quanto riguarda la divisione del programma mi hanno riferito che per la prima parte da portare a febbraio devo intendere l'intero libro Cerulli Irelli, se a qualcuno potrebbe interessare:)
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma qualcuno sa. con chi faremo esami a fabbraio? cioè di chi è questa prima parte? di tigamo o di Licciardello? qualcuno sa come si comportano agli esami?
e anche che domande fa eventualmente?
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"luxia;260272":
Ragazzi ma qualcuno sa. con chi faremo esami a fabbraio? cioè di chi è questa prima parte? di tigamo o di Licciardello? qualcuno sa come si comportano agli esami?
e anche che domande fa eventualmente?

Troppe cose vuoi sapere! :D :D
Cmq per Febbraio Licciardello ha detto che ci farà fare esame sulla prima parte...o meglio, ha detto che per i frequentanti c'è la possibilità di poter dividere la materia in due parti e portare la prima a Febbraio...
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ma so che il prof non ha preso le firme,quindi tutti volendo possiamo dividere la materia. giusto???
bloom8411-votailprof
bloom8411-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scienze dell'Amministrazione | Facebook

box informazione scienze dell'amministrazione troverete informazioni e discussioni sulle materie del nuovo ordinamento.
richiedete l'amicizia. :re:
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"0Seby0;260275":
Troppe cose vuoi sapere! :D :D Cmq per Febbraio Licciardello ha detto che ci farà fare esame sulla prima parte...o meglio, ha detto che per i frequentanti c'è la possibilità di poter dividere la materia in due parti e portare la prima a Febbraio...
Si hai ragione:sisi: è pretendere troppo dalla nostra facoltà...grazie cmq
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"universitaria87;260349":
ciao, ma so che il prof non ha preso le firme,quindi tutti volendo possiamo dividere la materia. giusto???

me lo chiedo anch'io...
alicee-votailprof
alicee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sapevo che non prendeva le firme..
despota9-votailprof
despota9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno mi sa dire se nella 1 parte da portare all'esame è inclusa la RESPONSABILITA'???
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo credo di si almeno io la sto facendo perchè la trovi nel capitolo VI e lui ha detto che lo dobbiamo fare tutto fino al cap. VII..
despota9-votailprof
Rispondi Cita Salva
"luxia;260639":
Certo credo di si almeno io la sto facendo perchè la trovi nel capitolo VI e lui ha detto che lo dobbiamo fare tutto fino al cap. VII..
grazie per avermi risp luxia, ma non la trovo mi puoi dire in quale paragrafo viene trattata per favore?
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ne parla un po in tutto il capitolo sul procedimento amministrativo (cap. VI), ma particolarmente nel paragrafo 9 " il responsabile del procedimento" credo sia questo quello a cui ti riferivi...almeno spero, fammi sapere.
despota9-votailprof
Rispondi Cita Salva
"luxia;260654":
Ne parla un po in tutto il capitolo sul procedimento amministrativo (cap. VI), ma particolarmente nel paragrafo 9 " il responsabile del procedimento" credo sia questo quello a cui ti riferivi...almeno spero, fammi sapere.
grazie luxia sei molto disponibile, comunq io mi riferivo alla responsabilità della p.a. vera e propia tipo quella contabile, amm, contrattuale ecc che anche nel vostro libro dovrebbe trovarsi nel cap VIII ma se il prof ha detto che non lo dobbiamo fare quel cap penso non è da portare (anche se nel progr punto 3 c'è.) :confused:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email