ariel84-votailprof
ariel84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi , volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' gia comparso nel profilo personale della carrire studente , l'elenco delle "vecchie" materie
che sono state convalidate a quelle del nuovo ordinamento...
A me ancora non risulta nulla..ed è inconcepibile pensare che tra circa due mesi ci saranno gli appelli ufficiali e ancora noi studenti non sappiamo quale materia andare a studiare o meno..
mah..sono veramente angosciata!!
Non c'è un modo per sapere qualcosa?..a chi ci dobbiamo rivolgere?
Se qualcuno di voi ha delle informazioni in merito,potrebbe farmi sapere qualcosa perfavore?Che rabbia..a pensare che tra qualche giorno andremo a pagare la seconda rata ..come degli stronzi!!!..mentre nessuno si preoccupa di noi. GRAZIE MILLE!..Attendo vs risposte.:muro::pianto:
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai calma...vai in segreteria se puoi e informati... :-)
luxia-votailprof
luxia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oppure se come me non puoi andare in segreteria, manda un e-mail alla dott.ssa Franco, con me è stata molto gentile mi ha risposto e mi ha allegato la mia nuova carriera, almeno eviti file inutili...
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Luxia quanto tempo che nn ci si sente.......... ma secondo voi............ a settembre si può passare al N.O. ????????????
Se mando mail alla Franco mi dà retta?
meridya-votailprof
meridya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"TARTINA;266002":
Ciao Luxia quanto tempo che nn ci si sente.......... ma secondo voi............ a settembre si può passare al N.O. ????????????
Se mando mail alla Franco mi dà retta?

Ciao Tartiiiii! com'è ti sei pentita di essere rimasta al vecchio??? io proprio oggi mi sono pentita di essere passata al nuovo! Stamattina sono stata dalla Franco che con gentilezza mi ha ricevuto oggi che nn c'era il ricevimento e mi sono fatta dire le materie dispensate e quelle da integrare...io l'anno scorso avevo dato 7 materie e 7 materie mi ritrovo convalidate solo che 2 di queste (storia contemporanea e pubblico) devo integrarle...che ci ho risolto??? nulla! si allunga solo la faccenda...che nerviiii!
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao tartina ci si ri sente, cmq si a me ha risposto la franco all'e-mail e mi ha risposto anche subito.

Meridya ma tu in compenso non ti trovi due materie del 3 anno già date? almeno hai avuto questa soddisfazione io invece devo integrarmi storia contemporanea e mi hanno tolto sociologia dei fenomeni politici per dividere i crediti nelle altre materie quindi pensa....mah
ariel84-votailprof
ariel84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao luxia e grazie per avermi risposto!! sono di caltanissetta..ed ero disperata..
lavoro..non posso seguire lezioni e quindi non frequento molto l'università.
Fino ad oggi nessuno ha saputo dirmi nulla..adesso invece ho seguito il tuo consiglio
ed ho mandato mail alla dott.ssa Franco...speriamo bene.
GRAZIE ANCORA
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Di niente ariel spero che la Franco sia gentile e disponibile come lo è stata con me..anche se purtroppo come avrai letto non si sa che criterio hanno utilizzato per convalidarci queste materie...se puoi facci sapere quale criterio hanno usato con te...
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
GRAZIE RAGAZZE ADESSO PROVO...... Non so se devo dire pentita di non essere passata, o meno male che sono rimasta............ ci sono casini e organizzazione inestistente in entrambi i casi.... vi faro' sapere....... :-)
tartina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Meridya;266008":
Ciao Tartiiiii! com'è ti sei pentita di essere rimasta al vecchio??? io proprio oggi mi sono pentita di essere passata al nuovo! Stamattina sono stata dalla Franco che con gentilezza mi ha ricevuto oggi che nn c'era il ricevimento e mi sono fatta dire le materie dispensate e quelle da integrare...io l'anno scorso avevo dato 7 materie e 7 materie mi ritrovo convalidate solo che 2 di queste (storia contemporanea e pubblico) devo integrarle...che ci ho risolto??? nulla! si allunga solo la faccenda...che nerviiii!

"luxia;266048":
Ciao tartina ci si ri sente, cmq si a me ha risposto la franco all'e-mail e mi ha risposto anche subito.
Meridya ma tu in compenso non ti trovi due materie del 3 anno già date? almeno hai avuto questa soddisfazione io invece devo integrarmi storia contemporanea e mi hanno tolto sociologia dei fenomeni politici per dividere i crediti nelle altre materie quindi pensa....mah

GRAZIE RAGAZZE ADESSO PROVO...... Non so se devo dire pentita di non essere passata, o meno male che sono rimasta............ ci sono casini e organizzazione inestistente in entrambi i casi.... vi faro' sapere....... :-)
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il problema secondo me nn è vecchio o nuovo..sono un macello entrambi..perchè il problema non sono i corsi in se ma chi ci lavora..se cambiano loro cambia in meglio tutto..purtroppo è questa la verità!!!quindi impegniamoci e andiamo via il prima possibile..:sisi:
luxia-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Mary1811;266505":
il problema secondo me nn è vecchio o nuovo..sono un macello entrambi..perchè il problema non sono i corsi in se ma chi ci lavora..se cambiano loro cambia in meglio tutto..purtroppo è questa la verità!!!quindi impegniamoci e andiamo via il prima possibile..:sisi:

Hai perfettamente ragione..:sisi:
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai un pò di pazienza...sono in poki e devono fare tante cose...
;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Mikisidori

Mikisidori Geek 60 Punti