lacky-votailprof
lacky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi
...ho saputo che quest' anno, allegata all' iscrizione (3° anno), devo presentare i 2 moduli per le materie a scelta, uno per la lingua e uno per la materia a scelta.
Circa la lingua non ci sono problemi...
...per quanto riguarda la materia a scelta: come faccio a scegliere una materia dell' ateneo senza averne una lista, senza avere una guida ?
Non esistono delle liste di materie di tutte le facoltà di CT sulle quali lo studente può meditare la propria scelta?
E ancora...come funziona? 9 crediti acquisibili in un unica materia o in più di una?

Grazie della vostra collaborazione!
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho già risposto su questa discussione http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/33840-info-materie-scelta.html
lacky-votailprof
lacky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Marco...sei stato molto chiaro.
Ma dimmi: sai per caso se oltre ai 2 moduli (materia a scelta e lingua a scelta), bisogna allegare all'iscrizione anche il tuo percorso di studi riguardanti le abilità?
Cioè...si devono anche autocertificare le abilità (linguistiche, informatiche e professionali) che si vogliono intraprendere?
Grazie ancora ..
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quelle abilità devi soltanto andare a seguire le lezioni (trovi tutte le informazioni qui Bacheca - Facoltà di Scienze Politiche), mentre x quelle professionali devi recarti il martedì o giovedì dalle ore 10 alle ore 12 all'ufficio della nostra facoltà (2° piano davanti gli ascensori) e chiedere della sig.ra Granata. I moduli puoi scaricarli da qui (ufficio stage).

Un consiglio, le abilità linguistiche che devi scegliere, è meglio farle prima della lingua straniera, in quanto facendole dopo il livello da seguire non sarà più A1 o A2 ma B1
roby10-votailprof
roby10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io sono iscritta al primo anno e ho un pò di dubbi riguardo questi moduli da consegnare. Il modulo delle lingue a scelta l'ho consegnato all'ufficio immatricolazioni, dato che erano comprese nell'iscrizione. Ma non ho ancora capito dove devo consegnare il modulo della materia a scelta.. Perdonate la mia ignoranza:(
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il modulo materie a scelta lo consegni in Segreteria.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 51 Punti