marcodb86-votailprof
marcodb86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi.
Mi sono iscritto al forum per trovare una persona che segue le lezioni insieme a me,spero che non mi attakkerete ma non ho nessun altro modo per trovarla e mettermi in contatto con lei,quindi è una sorta di appello con la speranza che lei leggerà questo messaggio
la ragazza in questione l ho incontrata alla lezione di dottrine politiche e venerdi alla lezione di diritto amministrativo, è stupenda, ma questo non basta x identificarla :venerdi aveva una camicia bianca e blu a righe un maglione blu sulle spalle,ha i capelli castani e un sorriso fantastico..e altri particolari positivi che nn posso scrivere...cmq se qualcuno sa come si kiama o ki è o come posso contattarla vi prego rispondete...non dormo piu da quando l ho vista per la prima volta e la sogno e penso continuamente!! Cmq nel caso in cui nessuno rispondera' ti dico gia se mai leggerai che sei stupenda grazie x illuminare la mia giornata con il tuo sorriso!
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Capisco il tuo "problema", ma questo non è un sito di incontri, ti auguro di trovarla presto, ma la discussione la devo chiudere, rimarrà comunque visibile!
E poi dico, l'hai vista una volta a lezione, non puoi aspettare di rivederla? o magari contatti i suoi colleghi!
Buona Fortuna Romeo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email