elis90-votailprof
elis90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oggi nn sono potuta andare a lezione, ma mi han detto che hanno spiegato che i capitoli 17, 22, 24,25 nn si devono studiare... volevo sapere se era vero, se mi posso fidare... grazie in anticipo
nando385-votailprof
nando385-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,è vero.
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari Colleghi ,aiutatemi x favore , a causa dei miei problemi di salute e della mancanza di professionalita' del Prof Barone (che non risponde alle mie e-mail ) che a quasi 1 mese e mezzo non ha avuto la decenza di darci uno straccio di programma ,vi chiedo quali sono i capitoli del manuale di storia contemporanea fin qui spiegati e quindi da studiare .Certi Prof li manderei a spaccare pietre nelle miniere xc non capiscono che ci sono studenti come me che non possono frequentare le lezioni.Grazie in anticipo a tutti .
uomocavallo-votailprof
uomocavallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono commosso per il vostro aiuto , nessuno ha avuto il buon senso di comunicarmi i capitoli del manuale di storia contemporanea fin qui spiegati.Grazie x la solidarieta'.
butterfly90-votailprof
butterfly90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, scusa ma era da un bel pò k nn guardavo nel forum...cmq il prof ha spiegato tt il 1° libro, cioè qll k va dalle rivoluzioni settecentesche all'imperialismo, sono escusi i capitoli 17, 22, 24, 25.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email