xfearofthedarkx-votailprof
xfearofthedarkx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti

Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo Diritto Privato con il prof. Mirone.
Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questo esame, se ci sono argomenti particolarmente importante (o omissibili, magari) e in linea di massima le domande ricorrenti in sede d'esame..
Riguardo il programma credo sia quello giusto (sto seguendo quello "ufficiale" del sito della facoltà).

Spero qualcuno possa aiutarmi

Grazie.

Saluti!
principessa_ve-votailprof
principessa_ve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..ciò che ti posso dire è che io ho sostenuto l'esame e in realtà non c é nulla che puoi saltare o omettere..non chiede i singoli articoli ma é puntiglioso nelle definizioni anche se non fà domande particolarmente difficili poichè chiede in generali gli argomenti dei vari moduli. Spero questo ti possa servire..ciao
Rispondi Cita Salva
Grazie principessa, è già qualcosa ;) spero ci sia qualcun'altro che possa darmi qualche altra informazione..
Rispondi Cita Salva
Qualche altro consiglio?
universitaria87-votailprof
universitaria87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma abbiamo la possibilità di dividerla?
Rispondi Cita Salva
Ciao universitaria87, ho sostenuto l'esame di diritto privato proprio qualche giorno fa (5 luglio). Purtroppo mi è andato male, e posso dirti che la materia puoi dividerla, puoi scegliere fra 1-3-5 modulo, o il resto. Questo è quanto. Ha dato anche dei prolungamenti, se ti interessa.
Evita di portarla per intero (come ho fatto io) girano voci che non apprezzi. Se è vero o no, constatalo da te guardando gli esami degli altri colleghi. Buono studio!
Rispondi Cita Salva
grazie...m spiace ke nn t sia andato bene!io proverò a farlo a settembre
Rispondi Cita Salva
ciao! vuoi dire ke preferisce ke dividiamo la materia?http://www.votailprof.it/forums/members/xfearofthedarkx.html
Rispondi Cita Salva
"universitaria87;247224":
ciao! vuoi dire ke preferisce ke dividiamo la materia?http://www.votailprof.it/forums/members/xfearofthedarkx.html

In un certo senso. Con chi porta la materia per intero diventa stranamente STITICO e NOZIONISTICO.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email