sphinx-votailprof
sphinx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si porta a conoscenza che giovedì 12 novembre dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso la Sala Conferenze del Polo Didattico della Facoltà di Scienze Politiche (via Gravina n. 12), avrà luogo una assemblea studentesca aperta al pubblico. Per l’occasione, le lezioni in concomitanza con l’evento saranno sospese e recuperate in date successivamente comunicate dalle rispettive Segreterie Didattiche.

Catania, 9 novembre 2009



Qualcuno ha qualche info in merito? Saranno sospese tutte le lezioni per quel giorno o solamente quelle in concomitanza con gli orari dell' assemblea?:)
morpheax-votailprof
morpheax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO C'ERO.... che casino
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è stata una buffonata l assemblea di oggi.. vorrei sapere se il simpatico comunistello cn la maglai rossa è uno studente...perke se nn fosse cosi non capisco cosa fosse venuto a fare lui e i suoi compagni.... forse a venire a fomentare lotte, rivoluzioni e interruzioni di lezioni illegali? oggi nn c erano studenti solamente per il fatto che queste assemblee di parte che incitano a occupare e a fare la lotta cn metodi illegali nn è condivisa dalla maggior parte degli studenti... .mi sn messo a ridere oggi e sn andato via... vediamo la prossima assemblea ceh si fa.. purtroppo c siamo ridotti a questo ... ma andate a studiare invece d perdere tempo.... tutte braccia tolte all' agricoltura..
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ero presente anche io, ragazzi vi dò l'avvertimento sin da ora, questo è un forum votato alla condivisione di dati ed informazioni essenziali per lo studio, non ha nulla a che vedere con la polemica né politica né tantomeno personale, quindi siete pregati di usare dei toni normali; allo stesso tempo è ovvio che si scambiano opinioni, ma lasciamo da parte l'eccesso di nervosismo. Grazie!
Per quanto riguarda l'assemblea, sono arrivato verso le 13 e 30, perchè dovevo seguire statistica col mitico prof D'Agata (l'uomo più paziente del mondo, io al suo posto, considerato che l'assemblea doveva finire alle 13 e 30 ed è durata per quasi un'ora in più, mi sarei imbufalito non poco!), ho sentito dire tante cose giuste, ma anche tanta e troppa retorica...mi è venuto subito da pensare: "ma tutti questi giustizieri della notte, dov'erano quando la prima ragazza è stata molestata? è vero che Mr Rossitto teneva quei comportamenti da tempo? si? bene...allora perchè abbiamo dovuto aspettare tanto, prima di denunciare? perchè l'assemblea non si organizzava quando la prima ragazza è stata toccata e offesa?"
Comunque questa è la mia impressione, rispetto chi ha organizzato l'assemblea e chi vi ha preso parte, magari la prossima volta qualcuno degli interlocutori dovrebbe calmarsi ben prima di entrare in aula, troppa gente nervosa e veramente ridicola! ragazzi siamo studenti universitari, non bimbetti che occupano la scuola per non fare il compito in classe!
Un saluto a tutti i colleghi...
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d accordo cn te pepolus tante cs dete sn state giuste , ma delle domande s devono porre.. dove erano i rappresentanti i quali erano a conoscenza delle voci d corridoio, dv erano i professori che oggi si smarcano .. adesso tutti...condannano.. le ragazze denunciamo ma perke nn lo facevano prima...CMQ voglio polemizzare nn è da me solo che tt qst finto buonismo adesso m da fastidio
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco, i colleghi di Rossitto dov'erano? ste cose le sapevano tutti, tutti le raccontavano, oggi le signorine molestate se ne vanno alle Iene, ma fino ad oggi mai nessuno ha parlato! questo è stato ribadito, ed è stato un bene, ma le grida da pescheria di oggi, si potevano evitare, soprattutto quelli che raccontavano dei fatti commessi dall'EX Professore, ok l'abbiamo capito tutti cosa è successo, tutti abbiamo visto le Iene, tra poco le FF dell'Ordine neanche ci servono più, tanto ci sono le Iene, bene...ma c'è tanto di cui certa gente dovrebbe vergognarsi ancora, troppi mesi e forse anni passati nel silenzio dell'omertà!...mah...speriamo di lasciare tutto alle spalle ormai e di fare tesoro di ogni cosa accaduta...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti

VIP
Registrati via email