spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti volevo rendermi conto di una cosa.. oggi alcuni ragazzi hanno interrotto una lezione per comunicarci qst assemblea per il 25 c.m. e per una manifestazione per il 30. Pensi che in questo forum non si debba parlare solo d materie ma anche confrontarsi . Dopo cio che hanno detto i ragazzi e quello che ho sentito in facoltà mi pongo una domanda: ma i ragazzi dell' occupazione della facoltà cs ne pensano? ecco la rigiro a voi ... magari per potermi fare un idea di come la pensate voi... un saluto a tutti..
chrsty-votailprof
chrsty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate potete dirmi cosa riguarda questa assemblea che dovrebbe tenersi giorno 25?che argomenti tratterà?
fanatyk-votailprof
fanatyk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso che come ogni volta l'assemblea sarà contro Berlusconi...finanziaria...Gelmini...e per protestare contro quei 20€ in più di tasse l'anno prossimo...(prendetela come opinione mia personale ma penso che se invece di cazzeggiare a 30 anni all'università si mettevano a studiare...magari non spendevano anni e anni in tasse e altri costi che comporta l'università...mentre invece adesso si proccupano di venti euro...a tal proposito mi ritengo già fortunato a vivere in un paese dove l'istruzione è comunque finanziata in gran parte dallo stato e abbastanza libera e nn privatizzata come in America)...saluti...
elenaadrianalom-votailprof
elenaadrianalom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma anzichè farvi 3.500 domande sull'assemblea e sui temi trattati perchè non iniziate a studiare e a dare Onore alla facoltà in cui vi siete iscritti?????
Marò ma siete tutti così o vi allenate a gruppi???
Baci
ele
:re:
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh elena nn penso che io sia indietro cn gli studi.. e do onore alla mia facoltà era solo un modo per sapere l orientamento di voi studenti... nn m alleno a gruppo..tant è che n nne faccio mai cmq bacio a te elena anche se nn t conosco..
elenaadrianalom-votailprof
elenaadrianalom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senti ma tagazzui si scemu?????
dammi nome cognome e corso....
dammi un orario per domani e poi ti faccio vedere....
Forza RISPONDI!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti