annajulia-votailprof
annajulia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,volevo sapere se anche nella nostra facoltà è possibile chiedere ai prof di istituire appelli straordinari per laureandi,tutte e facoltà lo fanno,tranne la nostra.io dovrei laurearmi a maggio,e per poterci arrivare devo darmi l'ultima materia(diritto amministrativo)entro il 27 aprile...ma non so se l'appello ci sarà...io so che se si riunisce un gruppo di studenti a cui mancano poche materie,è possibile richiedere quest'appello al prof(circa 8 persone).ma da noi è possibile fare una cosa simile??aiuto...è davvero importante...è un nostro diritto e penso che dovremmo rivendicarlo:muro:
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti serve gente puoi contare su di me, contattami se vuoi
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il nostro regolamento prevede che i docenti devono fissare un appello straordinario tra aprile e maggio ed uno tra ottobre e novembre.
quindi provate a contattare il docente.
Saluti
annajulia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Shadow man io giovedì andrò parlare con la maccarrone per sapere quando ha fissato l'appello straordinario,ed in caso cercherò di convincerla a metterlo prima del 27.grazie per la disponibilità,ti faccio sapere quando torno.GRAZIE MILLE ROS,sempre efficiente!!!
annajulia-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho parlato con la prof e mi ha detto che visto che c'è questa esigenza,metterà l'esame entro il 26,ma ovviamente non sa la data esatta.io ovviamente non mi fido,quind aspetto magari i primi di marzo e poi torno a chiedere la data esatta,se non è entro il 26,chiediamo l'appello per laureandi,speriamo che vada bene
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email