_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dico io..è possibile che fra qualche giorno sia ottobre e mancano ancora appelli di novembre? come ad esempio il diritto pubblico????? :muro: :muro: :muro:
tra l'altro so anche che ci sono dei tempi predisposti per la quale i prof. dovrebbero inserire gli appelli..quindi, cosa si fa? :eek: :cartellinorosso:
saluti
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè aprire topic uguali??? non avevi notato che già uno era stato aperto?... se è possibile cerchiamo di evitarlo... altrimenti non si capirà un tubo... comunque ho appena saputo da saperedisapere che i prof. devono mettere obbligatoriamente questi appelli e si spera lo facciano al più presto, cosi' come si spera che esca presto il calendario delle lezioni....
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma non devi essere tu a dirmi questo..bensì, in caso, i moderatori del forum..e comunque non avevo notato che ci fosse un altro topic uguale..dovevo notarlo perchè l'hai scritto tu? :muro:
Saluti
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1)assolutamento non dovevi notarlo perchè l'ho scritto io,ma perchè è giusto non creare 2000 topic uguali,creando solo confusione e notizie frammentarie...

2)siamo tutti chiamati a contribuire al buon funzionamento del forum,quindi mi sento "autorizzata" a dirtelo.

3)non era un rimprovero,ma solo un'osservazione.
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Effettivamente é un doppione chiudo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live