javierzanetti88*-votailprof
javierzanetti88*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ho anticipato 4 materie del secondo anno ma non mi compaiono sul verbalone 2008-2009..dovrebebro comparire o no?fatemi sapere grazie anticipatamente...:D
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io ho il tuo stesso problema...ne ho anticipate 5 ma nel portale studenti mi compaiono sl le materie rimaste del primo...spero che qualcuno ci risponda...
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando è stata fatta questa anticipazione crediti?
Fatemi sapere..
javierzanetti88*-votailprof
javierzanetti88*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,Io poco più di una settimana fà, perchè?
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Perchè? Semplicemente perchè devono avere il tempo materiale di modificare il tuo piano di studi.
Molto probabilmente la tua richiesta non è ancora arrivata alla dott.ssa D'Amico, che si occupa di modificare le nostre carriere studenti.
Comunque non preoccuparti, vedrai che tra un pò il tuo piano di studi verrà aggiornato..
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il l'ho fatta il 9 ottobre,allegata alla domanda d iscrizione e alla tassa pagata...quind dovrebbe esser tutto in regola...aspettiamo,vediamo che succede!!!!
un'altra cosa:in un'altra discussione una ragazza chiedeva cm scegliere la lingua del secondo anno...io nell'anticipazione ho anticipato una lingua e ho specificato quale...quindi non c saranno problemi vero?spero in un tuo chiarimento...:p
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si tutto a posto, la prassi è corretta. Per quanto riguarda la scelta delle lingue dovresti compilare un modulo(da prendere in segreteria) in cui indicare la scelta delle lingue per il secondo e il terzo anno..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 34011 Punti

VIP