rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt...qlkuno sa drmi s x dvidre qsta materia e necessario seguire le lezioni opp se si puo dvidere ugualmnte anke presntandosi all appello ordinario?!!...aspetto risposte...grazie in anticipo!!
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In base a quanto mi hanno detto, l'anno scorso la prof l'ha fatta dividere solo ai frequentanti...per quest'anno ancora non si sà se ci saranno cambiamenti...domani vedremo, dato che domani ci sarà le sua prima lezione...
volenterosa-votailprof
volenterosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sei stata a lezione?cosa ha detto la prof.ssa?potresti dirmi fin dove si deve fare la prima parte?grazie
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!...io oggi sn stata lezione ...la prof ha detto k ai frequntati fara fare la prova intermedia solo sl sekondo modulo a inizio maggio...ed ha anke detto anke lanno skorso ha fatto kosi...
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi...ma x quanto riguarda il testo, "manuale di diritto amministrativo", mi hanno detto che c'è la nuova edizione, quella del 2008.......è vero?oppure possiamo studiare da quella del 2007, come è scritto nel programma?:muro:
tartina-votailprof
tartina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rocker87;208475":
ciao!...io oggi sn stata lezione ...la prof ha detto k ai frequntati fara fare la prova intermedia solo sl sekondo modulo a inizio maggio...ed ha anke detto anke lanno skorso ha fatto kosi...

ma la divisione della materia vale anche per il corso di P.S. che ha 4 moduli?

grazie:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti