chia?-votailprof
chia?-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi ..ma qualcuno saprebbe dirmi le domande piu frequenti del professore o dell'assistente se ce l'ha...vi prego rispondete al piu presto devo fare un ripasso veloce e ho l'esame lunedi ...grazie mille in anticipo
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fonti del diritto, parlamento, scioglimento delle camere, presidente della repubblica, decreto legge e legislativo.. un pò tutto insomma.. è difficile tralasciare qualcosa..
fammi sapere cosa ti ha chiesto e come si è comportato.. anke io devo farlo a breve.
saluti
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Aggiungo che le fonti sono l'argomento dal quale non si può prescindere!Inoltre il prof ha un debole per la figura del presidente della repubblica e tutti gli istituti ad esso legati...
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sapreste dirmi se il prof segue l'ordine di prenotazione on line oppure bisogna fare un elenco il giorno stesso?
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

segue le prenotazioni via internet

kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille Gyovj
pippo88-votailprof
pippo88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi, sapete dirmi da quale testo conviene studiare le fonti?
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi oggi il prof (o meglio un sostituto, credo fosse l'assistente) ha fatto fare un test scritto ai presenti alla lezione, era una prova per vedere il grado di apprendimento, la domanda (unica) riguardava le fonti e i conflitti tra norme, molto semplice quindi...
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi, sapreste dirmi come si è comportato e che domande ha fatto il prof negli ultimi esami? Vi ringrazio
kegioia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il prof è tosto,pesa qualsiasi parola tu dica...ha chiesto le fonti,il procedimento legislativo,l'abrogazione di una legge,come si risolvono i contrasti tra le norme,scioglimento anticipato delle camere,la promulgazione,l'interpretazione... chiede tutto!!!
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio per l'informazione. A quanto pare se pesa molto ogni cosa che dici certamente non ti agevola nello svolgimento dell'esame. Vabè affronteremo anche questo
salvo89-votailprof
salvo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve colleghi vi chiedo un chiarimento in merito al libro falcon... in un precedente post erano specificati i capitoli da fare, e ne erano esclusi alcuni che invece, a mio parere, sono inclusi dal programma del professore!! il mio dubbio sorge su qst capitoli: capitolo 12 (in quanto parla di persone giuridiche, sistemi elettorali e pubblico impiego), capitolo 22 (fonti regionali e locali), capitolo 26 (autonomie territoriali e altri enti pubblici, in quanto specificato nel programma) e infine il capitolo 34... vi sarei grato se sapreste dirmi con certezza (in quanto io nn seguo le lezioni) se qst capitoli si devono fare oppure no! grazie in anticipo :muro:
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, ho saputo che il prof ha fatto fare una prova scritta, sapete dirmi come è andata? Grazie:)
pippo88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, volevo chiedervi, ma il prof di solito la chiede la pubblica amministrazione?
anto160588-votailprof
anto160588-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io avrei un'altra domanda: se non si passa l'appello dell'1 febbraio si può ritornare il 26?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22826 Punti