zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, da qualche gg non riesco più a navigare col mio portatile dall'aula studio (pur avendo i requisiti). Sapete indicarmi dove trovare la configurazione giusta da scaricare per favore (uso Windows Vista)? Grazie.
pattinik-votailprof
pattinik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho avuto anch'io problemi a collegarmi in aula studio con windows vista.
Di fatto rilevo le reti, immetto i dati, codice fiscale e pin, ma non si collega.
Non sono riuscito a risolvere questo problema, si dovrebbe chiedere a qualcuno che gestisce il wireless. Comunque successivamente ho provato a collegarmi con un altro sistema operativo, Ubuntu linux, e sono riuscito a collegarmi senza problemi. Ti consiglio se sei uno che con il PC si la cava, di installare ubuntu sul tuo pc in configurazione dual boot con windows vista. Non credo di esserti stato tanto di aiuto....XDXD

Ciaooo
zac-votailprof
zac-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No,sei stato utile...almeno per capire che non sono il solo sfigato! Capisco che installare un sistema operativo alternativo risolva il problema, ma mi chiedo anche come facciano tutti gli altri...anche perchè io avevo per mesi navigato senza alcun problema! Piuttosto sarebbe utile capire a chi rivolgersi in questi casi...Grazie mille!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email