spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao qualcuno sa in che aula si svolgono lelezioni lunedi? M sareste d grande aiuto
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per favore specifica il corso di studi di quell'insegnamento, se [Base] o [P.S.] o entrambi...ciao
spellforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si scusami.... Sn ps...ma è possibile frequentare entrmbi i corsi oppure se ne deve scegliere uno?
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
??
Scusa ma quando ti sei immatricolato, non hai scelto uno dei 2 corsi?
Spesso ci sono degli insegnamenti in comune, ad esempio Pubblico, Statistica e altri, quindi si segue tutti insieme, ma è ovvio che in presenza di insegnamenti diversi, ognuno segue il proprio corso! ;-)
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che SPELLFORCE si riferisca ai corsi di abilità informatiche...ICI 3-A o ICI 3-B..
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok, il fatto è che io gli avevo chiesto di specificare il corso della materia (base - ps) e lui subito mi ha chiesto dei corsi da seguire...infatti mi pareva strana come domanda...chiedo venia ;-)
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti era un po' strana la domanda..:D... ma visto che siamo in argomento..che differenza c'è tra i corsi ICI 3 A e quello B?
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti rispondo citando quello che dice sempre un mio amico laureato ad Harvard, "You No such"....ihihi :-)
Ti consiglio di leggere direttamente dal sito della Facoltà Facoltà di Scienze Politiche - Catania
ciao
spellforce-votailprof
Rispondi Cita Salva
pepolus se guardi ben ti ho risp : sn ps ... e cmq se guardi beneil titolo della discussione c è scritto se sn ps o base ed è specificata la materia delle abilità informatiche ... o forse sn strano io o forse nn hai letto con attenzione la domanda.. l' unica domanda strana. non voglio esssere polemico. ciao a tutto il forum
pepolus-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ehmm...allora siamo seri: il titolo [P.S.] l'ho messo IO nella tua discussione, tu l'avevi omesso, e se vai a notare si vede in basso "ultima modifica di Pepolus" (da me si vede perchè mi collego come moderatore, ma dovrebbe essere visibile anche agli altri utenti con i permessi standard, in ogni caso tu te lo dovresti ricordare!).
Io leggo sempre tutto qui e anche con attenzione!
Il resto del tuo messaggio francamente è poco chiaro e non ho capito il senso del tuo intervento, hai pure detto una cosa non vera e questo mi dispiace, ma pazienza!
Per ogni altra delucidazione sul funzionamento del forum non esitare a contattare gli admin o moderatori, ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email