grafrob-votailprof
grafrob-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a Tutti sono un collega del C. di S. dell'Amministrazione al II anno, fra un pò inizieranno le lezioni e non so di preciso su quali delle materie, sotto elencate, doveri puntare. Ora volevo chiedere a tutti i ragazzi che l'anno scorso hanno dato o seguito le lezioni del II semestre(anno secondo) qualche consiglio su queste
D. Amministrativo - D. Processuale penale Ic. - D. Pubbilico Comparato - scienza politica . :)

Grazie Ragazzi!!!
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei ps vero?
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sau rob :)

da buona nipote posso consigliarti procedura da seguire..se ci sono ancora zappulla e ciavola segui sono bravissimi e prendi appunti..sono giovani ma in gamba..e diritto pubblico comparato l'anno scorso faceva mettere la firma e poi faceva fare l'esame scritto..quindi..le altre due io non le ho seguite..
grafrob-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao!!!
Si, sono curriculum Pubblica Sicurezza.
grafrob-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Nipotina, mi hai riconosciuto allora! Beddra mia come stai? Caspita è da un bel pò che non si ci vede, dobbiamo fare, tempi permettendo, una "rimpatriata" alla nostra maniera.

il fatto di mettere le firme non mi dovrebbe pesare, xkè appena torno sarò a Ct definitivamente; lo scritto bhooo... xkè è difficile?
Grazie MILLE MAry

Sono sempre alla ricerca di consigli raga.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so ke all'orale pretende un pò e quindi lo scritto è meglio..seguirò ank'io pubblico comparato poichè l'anno scorso nonostante avevo le firme non mi sono presentata xkè non ero riuscita a prepararmi.. :(

ps cmq io tutto bene..x la rimpatriata boohh siamo tutti divisi tra le varie materie..vedremo + in la
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5120 Punti

VIP