ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve ragazzi....Mi serve una mano per Psicologia sociale! sono del corso base e vorrei sapere la professoressa Ortoleva com'è all'esame,se ha assistenti e come sono,cosa chiede di più, e soprattutto se vuole che vengano ricordati tutta quella miriade di nomi e esperimenti di cui parla il libro!!! Dal momento che la sto preparando in pochissimo tempo e l'esame lo dovrei sostenere giorno 20 mi sareste di grande aiuto a darmi queste informazioni e se ve ne vengono in mente anche altre sono ben accette!
Grazie tante..

zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

mentre aspetti risposte con informazioni più fresche puoi iniziare a dare un'okkiata qui: http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/21709-psicologia-sociale.html

Cmq se usi la funzione cerca trovi parecchie discussioni su Psicologia sociale.

ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok a parte questo nessuno sa darmi notizie piu dettagliate?
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi serve un ' informazione urgentemente...sapete dirmi chi ha fatto l'esame quest'anno con la prof Ortoleva se la fa dividere? cioè portare in un appello i primi 3 moduli e in un altro la parte restante???? io sapevo di si ma ieri ho ricevuto una notizia contrastante... voi cosa ne sapete????
Risp x favoreeee!!!!!!!!!!!!!!!
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si la puoi dividere...puoi portare se vuoi anche solo un modulo...io infatti giorno 27 porterò gli ultimi due moduli
ilena18-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie sei stato gentilissimo!!!! mi hai salvato da una crisi di panico pre-esame!scusa se ti disturbo ancora ma della prima parte che domande ti ha fatto? e l'attribuzione l'ha chiesta????
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di nulla....cmq di solito ti fa iniziare con un argomento a piacere, io ho iniziato con l'influenza sociale, poi mi ha chiesto l'aggressività e gli atteggiamenti...l'attribuzione non me l'ha chiesta.
alessandrax-votailprof
alessandrax-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se c'e' ancora l'assistente ricciolina, spera di capitare con la prof :P e' un pò più pignola lei xD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email