mely1990-votailprof
mely1990-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

raggazzi vi chiedo un immenso favore mi potreste fare sapere cosa si sta svolgendo per adesso in facolta riguardante le lezioni di inglese e informatica e se ci sono novita sugli esami?? perche io è da un po che non sono potuta andarci. grazie

xdidix-votailprof
xdidix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora le lezioni d'inglese del prof. Ponton sono finite... Per le lezioni d'informatica anch'io è un bel pò che non sono potuta andare e non ho capito se sono ricominciate o meno... Per gli esami credo che quelli d'inglese siano il 2 e il 23... Mentre quelli d'informatica sono: 10/2/2011, 24/2/2011, 16/6/2011, 28/6/2011, 12/7/2011, 6/9/2011, 22/9/2011.
mely1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ringrazio tanto per la risposta.però le date dell'esame d'inglese non sono scritte da nessuna parte??? e un altra cosa ma di informatica sai se ci saranno domande di world o exel??grazieeeeeeeeeee
xdidix-votailprof
xdidix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Le date d'inglese sono state dette dal prof l'ultimo giorno di lezione... Infatti è meglio aspettare che esca qualcosa di scritto... Per quanto riguarda word o exel il prof ha detto che potrebbe mettere qualche domanda su questi argomenti ma solo teoria quindi niente esercizi...
mely1990-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community