marylilly-votailprof
marylilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'informazione urgente, ho fatto l'immatricolazione portando in segreteria il modulo di immatr e la copia del pagamento ma non mi hanno dato il libretto universitario a voi???:confused:
Ed un'altra cosa non mi fa aprire il calendario quindi non ho capito bene che giorno dobbiamo andarci noi del primo anno.
Grazie!
gretuccia90-votailprof
gretuccia90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ciao anch'io ho fatto l'immatricolazione per il primo anno e in segreteria mi hanno detto che il libretto universitario ce lo consegneranno a Dicembre.
Per quanto riguarda le lezioni, noi del primo anno iniziamo Mercoledì 14 Ottobre alle 8:00.
Se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere.
lukya-votailprof
lukya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
siete riusciti a scoprire in che aula saremo?
marylilly-votailprof
marylilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille :D ti disturbo con un'ultima domanda oggi parlavo con una mia amica che si è iscritta a lingue e con mio fratello che va a scienze della comunicazione ed entrambi hanno dovuto consegnare il piano di studio entro una scadenza con alcune materie a scelta, noi non dobbiamo farlo vero?
gretuccia90-votailprof
gretuccia90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Penso proprio di no. Cmq se ricontrollate l'orario delle lezioni, la casella dell'aula non è più vuota ma c'è scritto B. Quindi tutte le nostre lezioni dovrebbero essere in quest'aula B.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33059 Punti

VIP