lukya-votailprof
lukya-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, sono una studentessa nuova del corso, poichè ho superato gli esami di ammissione per scienze sociali quest'anno, e vorrei chiedervi alcune informazioni. Io so che le lezioni inizieranno giorno 13 ottobre ma purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte il calendario delle lezioni e non so nemmeno a che ora dovrò recarmi in facoltà. qualcuno sa dirmi di preciso dove posso trovare l'orario, o più semplicemente qualcuno sa a che ora i corsi avranno inizio giorno 13?
Ultima domanda: vorrei sapere se per gli studenti che vengono da fuori c'è un servizio di autobus, o qualche sconto particolare per l'utilizzo dei mezzi pubblici.
grazie per l'attenzione :)
lukya-votailprof
Rispondi Cita Salva

Aggiorno questo post chiedendovi un'informazione: ho appena letto che per noi matricole le lezioni saranno mercoledi gorno 14 ottobre ma mi sorge un dubbio. nel bando della facoltà c'è scritto invece che bisogna presentarsi martedi 13 ottobre: devo dar retta al calendario oppure al bando? non vorrei fare un viaggio a vuoto. per favore rispondete grazie :)

roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
segui l'orario delle lezioni!vai tranquilla...
Comunque è strano nell'orario non c'è specificata l'aula...
mistero!!probabilmente lo sapremo giunti in facoltà.
lukya-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie :) probabilmente si,vedremo..
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come mai non riesco più a vedere l'orario?forse lo stanno modificando?a me non compare più.
lukya-votailprof
Rispondi Cita Salva
io invece continuo a vederlo.
roberta87-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lukya ,potresti dirmi le lezioni che ci sono ?e se magari c'è scritta l'aula?...io continuo ad aprira la pagina e mi compare la tabella ma senza le lezioni...bho
lukya-votailprof
Rispondi Cita Salva