deny89-votailprof
deny89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:ciao ragazzi, mi sono iscritta proprio oggi al conseguimento dei test di ammissione x questa facoltà...volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda la 2 e 3 prova...come si svolgono..in cosa consistono..e come mi posso preparare all'esame...grazie in anticipo..:re:un saluto deny..:)
esin-votailprof
esin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

La seconda prova consiste in un riassunto: t danno degli articoli di qst'anno e tu devi scegliere l'articolo ke + t piace e fare un riassunto di una pag circa...è molto semplice!
LA terza prova è il colloquio:t kiedono d parlare d te,cs fai,interessi ecc, la motivazione x la scelta d corso d laurea (un consiglio?non dire mai xkè mi piacciono i bambini,o gli anziani,o cmq motivazioni banali), poi discuti insieme al docente dell'articolo ke hai scelto x il riassunto...insomma...nn è difficile!!!qll x il quale bisogna studiare è il test,è il libro alpha test è ideale x stud!ricordo ke c'erano l'anno scorso delle domande identike a quelle del libro! Ciao..e in bocca al lupo! :)

ricciolidoro-votailprof
ricciolidoro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..se vi interessano dei libri io li sto vendendo per l'esame a numero chiuso di scienze del servizio sociale..sono 2libri..uno è da studiare e l'altro è per gli esercizi..se vi interessa contattatemi via e-mail: mail_placeholder
oppure chiamatemi al seguente num:3479891706
ciao
deny89-votailprof
deny89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie esin mi sei stat davvero d'aiutooo...ciao e ancora grz
krisss-votailprof
krisss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"deny89;215345":
:quoto:ciao ragazzi, mi sono iscritta proprio oggi al conseguimento dei test di ammissione x questa facoltà...volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda la 2 e 3 prova...come si svolgono..in cosa consistono..e come mi posso preparare all'esame...grazie in anticipo..:re:un saluto deny..:)
qualcuno sa dirmi se è possibile fare l'iscrizione ai test online o devo andare in facoltà? grazie :)
lellapato-votailprof
lellapato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao piacere sn letizia.ma i tuoi libri di testo vanno bene pure x il prossimo anno?cmq se vuoi ne parl meglio su msn aggiungimi se ti va : mail_placeholdergrazie ciao ciao
safy-votailprof
safy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta al vostro forum perchè oggi ho avuto l'illuminazione e penso che voi possiate darmi delle informazioni.
Posto qui per non aprire altri topic poco bazzicati poi :)
Ho deciso di iscrivermi in Scienze del Servizio Sociale e ovviamente bisogna fare i test di ammissione; ho sbirciato un pò il sito della facoltà ma non ho trovato nulla dei test di quest'anno! Approssimativamente quando si fanno e che durata anno? Serve una prenotazione oppure ci si presenta a buffo? Fare i test comporta un costo o è gratìsssss???
Thank you so much
safy-votailprof
safy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno mi risponde :(((
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live