ikauvvio-votailprof
ikauvvio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[COLOR="Magenta"]Ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto.....lunedì farò anche io il test per entrare a scienze del servizio sociale..il problema è che non so precisamente a che ora dovremo stare lì lunedì!!!???volevo anche sapere se nel test valutano le risposte errate -1??vi prego rispondeteeee..!!!AIUTOOOO
krisss-votailprof
krisss-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, il bando dice alle 08.30 lunedì mattina, per quanto riguarda le risposte errate mi sembra che siano valutate in maniera negativa, ma prendi questa seconda risposta mooooolto con le pinze perchè non ne sono sicura e non vorrei farti sbagliare...
ikauvvio-votailprof
ikauvvio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie krisss.. allora ci vediamo domani in bocca a lupo a tutti ragazzi!!!!!!a domani ciao ciao
....
lordhagens-votailprof
lordhagens-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il punteggio è questo:
Risposta corretta: 1 p.to;
Risposta sbagliata: -0,25 p.ti;
Risposta omessa: 0 p.ti.

:)
cleocri-votailprof
cleocri-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non funziona così..
risposta corretta:0,5
risposta sbagliata:0
risposta omessa: 0
Lo so per certo xkè ieri l'ho fatto pure io!
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che io sappia il punteggio è quello che ho indicato essendo lo stesso che compare nel bando per il concorso!!! Vacci a dare un occhiata...anche perchè detto tra noi il tuo punteggio sarebbe un pò ridicolo...dare lo stesso esito sia ad una risposta sbagliata che ad una omessa non avrebbe senso...per non parlare poi del punteggio così basso per la risposta corretta...
cleocri-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda senza offesa sono sicura di quello che dico perché io ho fatto il test e mi ha detto questo!
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti ripeto il punteggio che ho scritto è quello che ho trovato sul bando...e mi sembra strano che l'abbiano modificato...tutto qui...:)
tittulina-votailprof
tittulina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il punteggio è quello!!!anche io ho ft il test!
cleocri-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quello quale? io mi sono informata prima di fare il test.. e la professoressa mi ha detto che le risposte sbagliate valevano 0, gliel'ho pure ripetuto più volte xkè avevo paura della penalità.. poi nn lo so..
berga89-votailprof
berga89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io sapevo pure che le risposte esatte e quelle sbagliate valgono zero....
credo che nel bando ci sia un errore.......quando fai le simulazioni online e anche sul libro se non ricordo male scalano punti ad ogni risposta che sbagli...ma al test io so che valgono entrambe zero.....
potreste dirmi una cosa se la sapete???
all'orale quanto davano?30 era il massimo?
cioè funziona come alle superiori no?il massimo è 100....
lordhagens-votailprof
Rispondi Cita Salva
si si ha ragione Cleocri...il punteggio è quello che dice lei...però assurdo che sul bando ce ne fosse uno e la commissione ne abbia poi deciso un altro...le cose tipiche dell'ateneo di Catania...
roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi!
Ma secondo voi in quanti si sono presentati all'orale?perchè ho avuto l'impressione che fossimo meno rispetto alle prime prove..vorrei poter fare qualche calcolo per capire quali saranno i risultati,ma non ci riesco...Si attende il risultato di giorno 28!!!Spero proprio di essere entrata..anche se penso sia parecchio difficile per i pochi posti disponibili :(
cleocri-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dai ragazzi il 28 è alle porte!! sapremo finalmente la verità!
roberta87-votailprof
roberta87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno di voi sa a partire da che ora domani in segreteria possiamo visionare la graduatoria stilata?è urgente! grazieeeeeeeee

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email