sallo-votailprof
sallo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buon pm a tutti ragazzi...
ho un forte dubbio... mi sn iscritto ai test d'ingresso per il cdls in scienze delle pubbliche amministrazioni... e tale test verterà su tali materie:
1)diritto amministrativo;
2)economia e politica dello sviluppo;
3)scienze dell'amministrazione;
4)analisi delle politiche pubbliche.
il mio primo dubbio è che nessuna di queste materie (tranne dir. amministrativo) l'abbiamo fatta durante la triennale... ma sopratutto sn materie che noi dovremmo fare proprio nella specialistica... quindi cm è possibile che ci possono richiedere di fare un test prima... quando nn ne conosciamo nulla... per di più sn andato anche in diverse librerie... e nessuna di queste ha dei libri inerenti all'ammissione ai test di tale corso di laurea... ed anche se si cercano i libri singoli... o nn esistono (vedi per analisi delle politiche pubbliche) oppure bisogna prendere 5 libri solo per una materia (vedi sc. dell'amministrazione)... e questo significa che per studiare le altre dovevamo iniziare a giugno...:muro:
spero che qualcuno di voi... mi possa dare qualche risp... perchè la facoltà è chiusa....ma anche se fosse aperta... di certo... sn più confusi di me...
cmq io continuerò a dire... fino alla nausea... che tutto ciò è una vergogna... perchè uno studente che dopo tre anni si fa il mazzo... e raggiunge la tanto attesa laurea e per di più ha voglia di continuare a studiare...deve avere sta rottura dei test d'ingresso, quando ha un titolo... cioè LA LAUREA... per poter entrare di diritto a sto corso di laurea... nn può essere solo che una vergogna... :otot:
cmq aspetto vs notizie... GRAZIE!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email