bowiecoe-votailprof
bowiecoe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma secondo voi è fantascienza provare a chiedere alla panebianco di posticipare la verifica intermedia di una settimana???
forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dire fantascienza mi pare poco...Più ke altre direi impossibile ke postcipa la prova..
bowiecoe-votailprof
Rispondi Cita Salva
lo so :( però non lo so magari se ci mettiamo d'accordo tra di noi si commuove ...alla fine sarebbe meglio anche per i ragazzi che vanno a new york.. avrebbero più tempo... miiiiih facciamooo qualcosaaaaaa :D non mi lasciate sola in questa impresa :D
forzacatania-votailprof
forzacatania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me va benissimo il 21...Se qll sn andati a new york c...i loro... Io nn voglio cambiare la data!!!
mariposa88-votailprof
mariposa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qual'è il problema per giorno 21??Ci sn 2 settimane di tempo e poi la prof ha già posticipato la prova proprio per quelli che vanno a New York( che tra l'altro ci vanno volontariamente e sapevano che ci sarebbero potute essere prove intermedie e saranno al massimo 3 su 40 frequentanti) e non era particolarmente felice di spostarla...quindi penso sia proprio da rimuovere l'idea di un posticipo, anche perchè è prevista l'esposizione di paper da parte degli studenti che decidono di farlo...se si posticipa ancora quando si preparano e si presentano questi paper??? a giugno????Impensabile!
bowiecoe-votailprof
Rispondi Cita Salva
stavo solo chiedendo... era un idea.. io personalmente perchè ho un esame a pochi giorni di distanza e volevo sondare terreno e vedere la situazione degli altri.. tranquilli non cè bisogno di fare i paraculo anche sul forum.. non vi basta a lezione quando abbassate la testa ad ogni frase della professoressa come tante pecore????? :D
mariposa88-votailprof
mariposa88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Messaggio moderato.
bowiecoe-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quando la professoressa ha detto che era il 21 non ho alzato la mano perchè ancora non sapevo la data dell altro esame e in ogni caso io non pretendevo di trovare persone che la pensavano come me su questa verifica... ma è stato il modo in cui avete risposto che mi ha fatto innervosire tipo "kazzi loro", "ma che problemi ci sono" ,e potevate anche rispondere in modo più tranquillo... io posso benissimo prepararla in una settimana non è il primo ne l'ultmo esame che preparo così...
marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispettate le idee di tutti e replicate come persone civili.
Grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email